Narciso Rodriguez presenta Bleu Noir Eau de Parfum

Narciso Rodriguez presenta For Him Bleu Noir Eau de Parfum, il complemento perfetto di Bleu Noir Eau de Toilette. Entrambe le fragranze Bleu Noir infondono il senso di dualismo insito nella mascolinità con chiarezza, profondità e pura eleganza. Entrambe esprimono il dualismo distintivo che si trova al centro dell’irresistibile gamma di fragranze Narciso Rodriguez. Sintesi straordinaria, la nuova fragranza esprime individualità e costituisce un nuovo capitolo di una storia singolare che parla del magnetismo dell’attrazione e del mistero della seduzione.

La nuova fragranza è brillante e inequivocabile, ma anche intrigante e sexy. È ciò che la rende così irresistibile e al tempo stesso così accessibile.” Narciso Rodriguez

Bleu Noir Eau de Parfum celebra la sensualità della mascolinità pura in una composizione olfattiva ricca, discreta ma potente. Il muschio, nota per eccellenza di Narciso Rodriguez e presente in tutte le sue fragranze, è amplificato da sensuali note legnose – il cedro blu e l’ebano nero – e ulteriormente trasformato dal vetiver ambrato. bleu noir eau de parfum incarna la natura volubile della seduzione.

Il flacone che custodisce la fragranza è una geniale reinterpretazione del flacone di bleu noir eau de toilette. Una semplice forma rettangolare diventa una sublime illusione di trasparenza in due sfumature di blu: il rettangolo centrale blu-nero è racchiuso in una cornice color blu elettrico. Il packaging esterno richiama il flacone: un essenziale rettangolo nero incorniciato di blu.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social