Così la plastica solidale può salvare gli oceani, per il futuro del Pianeta

Lierac Oceani Plastic Bank

Lierac compie un altro passo sulla strada dell’eco-responsabilità e si impegna per il futuro, per gli oceani per la bellezza delle donne e del Pianeta.

Con la linea di trattamenti Sunissime, Lierac si impegna ancora più concretamente per la salvaguardia degli oceani stringendo una nuova partnership con Plastic Bank. Nata in Canada nel 2013, Plastic Bank ha una duplice missione: ambientale e sociale. Promuove infatti la raccolta, la rilavorazione è il riciclo della plastica in alcuni tra i Paesi in via di sviluppo più colpiti dal problema dell’inquinamento dei mari, come Haiti, Filippine, Brasile e Indonesia e dà così vita al Social Plastic Ecosystem. I cittadini partecipano alla raccolta della plastica ottenendo in cambio una ricompensa in denaro o in crediti per servizi di prima necessità, come istruzione, assicurazione assistenza sanitaria. La plastica raccolta viene rielaborata, inserito i nuovi cicli produttivi e rei immessa nel mercato.

Lierac e Sunissime finanziano a partire da quest’anno la racconlta differenziata della plastica, lavorando fianco a fianco con Plastic Bank per proteggere gli oceani e lottare contro la povertà.

Proteggere il mare

Proteggere l’ambiente marino è una delle mission del brand e si sostanzia nell’utilizzo di filtri che rispettano l’ambiente acquatico, in particolare la barriera corallina. Formule conformi alla nuova rigorosa normativa delle isole Hawaii, che mira a salvaguardare l’ecosistema locale. Nessun filtro controverso nei solari, in particolare niente octocrylene, ossibenzone e ottinoxato.

Proteggere la pelle

Rimediare ai danni provocati dalla sovraesposizione con conseguente foto-invecchiamento non è impresa semplice. È importante quindi utilizzare una protezione ad ampio spettro che protegga dai raggi UVA, UVB, infrarossi e luce visibile. Preferite formule anti-età globali SPF 15, 30 e 50 per una pelle perfettamente protetta contro la comparsa di macchie e rughe e contro la disidratazione provocata dall’esposizione al sole. Acido ialuronico rimpolpante e un peptide attivatore d’abbronzatura per sublimare la bellezza della pelle e dell’abbronzatura.

Il Latte Protettivo Energizzante anti-età globale é disponibile in tre fattori di protezione: SPF 15, 30 e 50
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social