Belle dentro e fuori, come scegliere gli integratori

Integratori benessere pelle sana

Belle dentro e belle fuori? Per contrastare gli effetti dell’invecchiamento precoce è bene ricorrere alla natura. Non solo per gli ingredienti cosmetici da applicare “fuori”, ma anche per gli integratori alimentari naturali che aiutano la pelle dall’interno.

Gli integratori rappresentano un gesto di bellezza in più per la pelle e possono sostanziarsi in capsule o in bevande che racchiudono attivi preziosi. In pratica un approccio in & out per completare l’azione dei trattamenti.

Il segreto per una pelle sana e radiosa, che non teme il passare del tempo, sembra risiedere dunque in un’azione sia dall’interno che dall’esterno. Se le creme intervengono sugli strati superficiali dell’epidermide, le capsule agiscono anche su quelli profondi, creando un’alchimia perfetta.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta sana ed equilibrata. Ma basta una capsula al giorno per trasformare visibilmente la pelle.

«Mentre la nutri-cosmetica nutre la pelle dall’interno, i trattamenti cosmetici nutrono la pelle dall’esterno e la proteggono da inquinamento, disidratazione e raggi solari. Il segreto è creare una sinergia tra le due tipologie di prodotti per ottenere un’azione potenziata e duratura nel tempo» spiega Karine Touya, Cosmetologa.

Per le donne che desiderano vedere la loro pelle trasformata in poche settimane e per quelle che cercano un trattamento per completare la loro routine di bellezza quotidiana, ecco qualche suggerimento.

Integratori anti-età

Le nuove Capsule Lierac Premium idratano, nutrono, combattono lo stress ossidativo e rivelano la giovinezza della pelle. Nel cuore della formulazione una selezione di attivi anti-età riconosciuti: vitamina E, zinco, selenio, collagene, acido ialuronico, olio di borraggine e olio d’argan. Grazie alla loro affinità con la pelle, questi oli nutrono e idratano la pelle dall’interno. Mentre l’olio d’argan possiede un’azione rigenerante, l’olio di borragine preserva la morbidezza e l’elasticità dell’epidermide.

Blister 30 capsule. In Farmacia.

Integratori #INNERBEAUTY

#INNERBEAUTY è il nuovo marchio d’integratori by Ultimate Skin Aesthetics. Una linea di otto prodotti altamente qualitativi senza zuccheri aggiunti che promuove il mantenimento e la rigenerazione della cute. Anti-Age Complete è un unico drink quotidiano per una pelle sana e più giovane. La sua formula combina antiossidanti come l’OPC, l’estratto di semi di vinaccioli e l’astaxantina. E ancora i peptidi di collagene, l’acido ialuronico, il coenzima Q10 che contrasta la formazione delle rughe, le vitamine e gli oligoelementi. Migliora l’elasticità cutanea, riduce le rughe e aumenta l’idratazione della pelle, proteggendola dai radicali liberi.

I prodotti #InnerBeauty sono disponibili in esclusiva nelle Profumerie Douglas e su Douglas.it.

Pelle luminosa e idratata

Il retailer multicanale di shopping QVC propone una selezione di Integratori alimentari adatti a soddisfare le esigenze più disparate. Dalla cura della pelle, alla perdita di peso, fino agli integratori per favorire il sonno. Naturalisse, integratore alimentare pelle perfetta, ad esempio, contiene una quantità maggiore di collagene, acido ialuronico e vitamina C rispetto ai principali integratori sul mercato. Aiuta a rallentare i sintomi dell’invecchiamento, ridendo la comparsa di rughe. Migliora l’elasticità della pelle mantenendola luminosa ed idratata.

 

 

Formato: 60 caps 1x 49,44g su www.qvc.it

 

Swisse Ultiboost Bellezza della Pelle con Acido ialuronico e collagene è un integratore formulato con collagene, clinicamente testato, per agire dall’interno dell’organismo e supportare la salute della tua pelle. I peptidi del collagene aiutano a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. La vitamina C contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle. Le vitamine E, C e il rame contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Un aiuto contro la cellulite

Redux Dren Forte di Redux Perfect Body® è un integratore alimentare che contrasta la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite, stimola la microcircolazione e favorisce la diuresi. La sua formulazione grazie agli attivi naturali aiuta a depurare l’organismo favorendo la diuresi e a smaltire i liquidi in eccesso. Si presenta con una formula concentrata, per 20 giorni di trattamento. Si consiglia di assumere 5 ml di prodotto diluiti in mezzo litro d’acqua, due volte al giorno.

Integratori Redux
Nelle migliori Farmacie, Parafarmacie ed Erboristerie.

Studiata e sperimentata dal dottor Gabriel Serrano nel laboratorio Sesderma, la linea Lactyferrin Defense agisce da scudo protettivo contro le infezioni virali e batteriche. La formulazione di questo integratore a base di lattoferrina contribuisce a rafforzare il sistema immunitario e migliora la qualità della vita.

 

Nella propria farmacia di fiducia e sull’e-commerce Sesderma.it
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social