Women power. Claudia Melzi, nuova General Manager di Alès Groupe Italia

Una donna potente. Claudia Melzi è pronta ad una nuova prestigiosa nomina.

Il suo percorso all’interno di Alès Groupe Italia è stato un successo.

Claudia Melzi è il nuovo General Manager della Filiale Italiana di Alès Groupe. Il gruppo che gestisce i brand: Lierac, Jowaé, Phyto, Phyto Specific e Laboratoire Ducastel. Entrata a far parte dell’azienda in qualità di Direttore Marketing nel 2015. Dal 2018 la Melzi ha affiancato a tale posizione, il ruolo di Direttore Internazionale Trade Marketing presso l’headquarter di Parigi alle prese con la direzione marketing di Alès Groupe Italia, filiale della multinazionale francese che opera nel settore dermo-cosmetico e dei trattamenti per capelli con i brand Lierac, Phyto e Jowaé.

Claudia Melzi ha lavorato a lungo nel marketing e nel commerciale di grandi aziende cosmetiche tra cui L’Oréal, dove l’ultimo incarico rivestito è stato quello di Direttore di Marca Maybelline New York.

Oltre a L’Oréal, Claudia Melzi nel suo curriculum vanta anche la posizione di Direttore Marketing in Coty. Qui si è occupata dei marchi Rimmel e NYC per il make up. Ultimo l’incarico di Direttore Marketing Italia e Estero nel Gruppo Deborah.

Stay tuned. Rimani collegato con Rêve e scopri i protagonisti del mondo beauty. Da sempre raccontiamo l’universo della bellezza e chi ne fa parte.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter