I Lip Oil sono il nuovo trend

Con i lip oil, le labbra tornano in primo piano, un vero must have nell’ultimo anno.

lip oil per le labbra
Avere colori accesi e duraturi è la regola per le donne di tutte le età, dalle giovanissime a quelle più adulte. I colori molto pigmentati e che tingono le labbra hanno però un grosso difetto: seccano le labbra.

I lip oil sono prodotti molto specifici che aiutano sia ad idratare le labbra che a dare un effetto rimpolpante. Nessun trattamento dall’estetista ci può aiutare ad avere le labbra sempre in ordine se non l’uso costante di un prodotto con una grande idratazione.

Molte marche beauty si sono lanciate in questi prodotti. In commercio ce ne sono veramente per tutte le tasche e anche di tutti i formati. Li potete trovare ovunque, dalle profumerie ai supermercati. Alcuni Lip oil sono trasparenti altri invece sono anche leggermente colorati per avere un po’ di pigmento sulle labbra anche nel momento del trattamento.

Le vitamine contenuti nei Lip Oil sono le più variegate (A,B, D, E)  e anche gli olii contenuti possono essere di differenti tipi: dall’olio di cocco all’olio di mandorla, dall’olio di camelia all’olio di jojoba. Sono un vero toccasana per le nostre labbra.

Labbra secche

Essendo un trattamento abbastanza intensivo è più indicato farlo durante la notte quando il rinnovamento cellulare avviene più rapidamente e dove l’effetto unto ha meno controindicazioni. Dopo un trattamento notturno con i Lip Oil, nessuna tinta labbra vi seccherà  o tirerà  più le labbra come faceva prima.

Per ottenere ancora più idratazione, potete fare un trattamento ancora più completo. Abbinando i Lip oil a scrub labbra per esfoliare eventuali pelliccine o parti secche e anche a maschere idratanti si possono ottenere risultati sorprendenti. E’ possibile trovare maschere in tessuto per il viso ma anche per le labbra.

L’importante è essere costanti per avere sempre le labbra idratate a prova di tinta labbra e di bacio!

 

Alice

MakeUpNonSolo

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social