Estate addosso con Belle de Teint Bronzer&Blush di Lancôme

Estate… Lancôme anticipa la stagione, in attesa di passare infinite ore in riva al mare, offrendo l’opportunità di sfoggiare un incarnato impeccabile, come baciato dal sole.

Per ottenerlo basta stendere la mattina prima di uscire un leggero velo di Belle de Teint Bronzer & Blush. Appartenente alla collezione Summer Swing, si tratta di un compatto composto da quattro polveri, da portare sempre con sé anche per piccoli ritocchi quotidiani. Declinata nelle versioni Patio Méditerranéen per carnagioni chiare e Patio d’une nuit d’été per quelle più scure, Belle de Teint Bronzer & Blush si compone di due bronzer e due blush ideati per scolpire viso e décolleté in pochi semplici gesti.

Se si vuole catturare al meglio la luce la tecnica da scegliere è quella del soft draping che prevede l’applicazione del blush più scuro sotto gli zigomi e di quello più chiaro sopra, come un blush tradizionale, in modo da creare un gioco di chiaro-scuri ad hoc. Applicato sul décolleté, infine, deposita un velo di luminosità aggiuntiva.

Per chi preferisce optare per un soft contouring, invece, il bronzer più chiaro deve essere steso sulle curve del volto e quello più scuro nelle zone cave, in modo da apportare maggiore definizione. Bastano poche regole, dunque, per ottenere una carnagione raggiante e un look fresco e luminoso, perfetto per quelle calde giornate d’estate ispiratrici anche del packaging. Le polveri compatte Belle de Teint Bronzer & Blush di Lancôme, infatti, sono racchiuse in scrigni multicolor dalla lavorazione etnica che ricorda la tecnica antica del mosaico e rimanda alla mente soleggiati e incontaminati paesaggi.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social