Le Global Ambassador Lancôme Riunite Nella Nuova Campagna, In Tv Fino Al 26 Marzo

Per la prima volta, Lancôme riunisce le sue Global Ambassador attorno a La Vie est Belle e alla musa della fragranza, Julia Roberts.

Celebrazione dirompente di donne che si sostengono e si ispirano l’un l’altra, la nuova campagna celebra il forte legame di Lancôme con la community internazionale che ruota attorno a La Vie est Belle. Julia Roberts invita a esprimere una congiunta dichiarazione di felicità tutte le Ambassador Lancôme: Amanda Seyfried, Isabella Rossellini, Lily Collins, Penelope Cruz, Zendaya Coleman nonché le ultime entrate a far parte dell’universo Lancôme: Hoyeon e Aya Nakamura.

Se il leggendario fotografo di moda Mario Sorrenti firma le immagini di questa campagna iconica, lo spot girato dal regista emergente Emmanuel Adjei celebra il potere inarrestabile della solidarietà al femminile.

Nota per la magistrale interpretazione di Louis Armstrong, la canzone “What a Wonderful World” è la colonna sonora della campagna

grazie all’esclusiva reinterpretazione di SebastiAn (Ed Banger Records): cantata dalle donne e per le donne, diventa un grido di appello e un inno alla felicità, invito a unirsi a Lancôme nel canto.

Quale altra fragranza avrebbe avuto la forza di unire delle donne così speciali attorno a un messaggio valoriale di tale rilevanza?

Questo cast iconico di “attiviste della felicità” – un rimando all’intensità della fragranza e al sorriso infinito evocato dal flacone – introduce una novità nel flacone e afferma con orgoglio il nuovo approccio di Lancôme alla sua emblematica fragranza femminile: più diversificato e più inclusivo che mai, il suo messaggio non è mai stato così potente.

Vibrante, emozionale e universale, la nuova campagna iconica celebra l’intensità dell’empatia al femminile attraverso una nuova fragranza

che contribuisce a diffondere la felicità spontanea che irradia proprio dal cuore della fragranza iconica Lancôme: La Vie est Belle Iris Absolu.

La nuova campagna Lancôme è visualizzabile cliccando qui:

https://www.youtube.com/watch?v=J6ajEwT8TWM

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social