Ecco i beauty look della seconda serata di Sanremo

Il palco della seconda serata di Sanremo è stato incantato, oltre che, naturalmente, dalle loro voci, dalla bellezza  di Gaia Gozzi, Greta Zuccoli e La Rappresentante di Lista, esaltata dai migliori Makeup Artist Lancôme e dai prodotti iconici della Maison.

Per Gaia Gozzi, in gara tra i big con Cuore Amaro, il Makeup Artist MrDanielMakeup ha realizzato un beauty look fresco e naturale, utilizzando per lo sguardo il nuovo mascara Lash Idôle – volume effetto lifting –  e la Hypnôse Palette 04,  Teint Idole Ultra Wear Stick per l’incarnato perfetto, in combinazione con la Cipria Transluscent, Belle de teint  e il Blush Subtil. Sulle labbra, infine, MrDanielMakeup ha utilizzato un velo di L’Absolue Mademoidelle Shine 232, un rossetto shine effetto balsamo.

Per la cantautrice salernitana Greta Zuccoli, tra le otto nuove proposte in gara a Sanremo 2021, il Makeup Artist Gaetano Pane ha realizzato un makeup con focus sullo sguardo, grazie al mascara Hypnôse Drama- per un volume assoluto – al Grandiose Liner e, per le sopracciglia, Sourcils Styler 02. Per la base ha utilizzato il nuovo Teint Idole Ultra Wear Stick insieme al Blush Subtil e alla cipria Belle de teint e per le labbra un gloss effetto brillante, L’Absolu Gloss 202.

Il beauty look di La Rappresentante di Lista, in gara con il brano Amare, è stato realizzato dal Makeup Artist Paolo Antonini, che ha scelto il mascara Grandiose Extrème, il primer per ciglia amplificate Cils Booster XL, il Liner Plume per scolpire lo sguardo alla perfezione e la Hypnôse Palette 03  (Brune Adore). Per l’incarnato perfetto Teint idole Ultra Wear Stick e, sulle labbra, L’Absolue Rouge Intimatte 274 per un effetto mat e sfumato e L’Absolu Gloss Rosy Plump per un effetto volumizzante immediato.

Le artiste così belle si sono di certo sentite più sicure e libere di concentrarsi esclusivamente sulla propria performance.

Perché la felicità è uno sguardo, un viso, un profumo o semplicemente delle emozioni che raccontano la bellezza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social