I migliori rossetti da provare adesso, vellutati, confortevoli e nude

Sono tanti i migliori rossetti 2021 da provare a settembre, tra collezioni appena lanciate sul mercato e novità dei più importanti brand del settore make-up.

Siete curiose di conoscere i più belli e trendy, tutti quei modelli di cui non potremo fare a meno, semplicemente irresistibili? 

In questi ultimi mesi le vere amanti del trucco labbra hanno fatto di tutto per trovare i migliori rossetti a prova di mascherina. In fin dei conti, con un ottimo prodotto liquido no-transfer, in grado di restare ben ancorato alle labbra, questo piccolo problema pare risolto. Ecco perché adesso la voglia di sfoggiare le ultime novità sul fronte rossetti 2021 è davvero tanta.

Colore a prova di transfer

migliori rossetti 2021, Dior

Con Rouge Dior Forever Liquid, Dior ha messo a punto un capolavoro tecnologico, basato su una formula leggerissima, estremamente confortevole e a prova di transfer che detta nuovi standard di durata. L’inconfondibile applicatore micro-floccato ispirato alla forma di un petalo è pensato per assicurare una copertura perfetta con una sola passata: l’incavo del petalo deposita il prodotto, i bordi arrotondati lo stendono uniformemente e la punta disegna con precisione i contorni.

“Le 11 nuance comprendono tutte le gradazioni più richieste dalle donne, per permettere a chiunque di trovare il colore che preferisce” afferma Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior.

Rossetto matte dallo stile vellutato

migliori rossetti 2021, GuerlainLa nuova collezione Rouge G Luxurious Velvet, creata da Violette, Guerlain Makeup Creative Director, si contraddistingue per una raffinatissima formula matte vellutata.

Infusa di burro di mango nutriente ed estratto di albero della seta ad azione opacizzante, la formula del nuovo Rouge G Luxurious Velvet leviga le labbra come velluto. Con le sue nuance profonde e audacemente matte, la formula pigmentata e ad alta saturazione offre 16 ore di colore intenso. Il finish vellutato, confortevole e ultra-sensuale dona comfort per tutto il giorno.

Un rossetto che incarna il concetto di “more is more”

migliori rossetti 2021, Gucci

Gucci Beauty presenta tre nuove tonalità di Rouge De Beauté Brillant. Tra i migliori rossetti da provare a settembre 2021, il lipstick Gucci dalla formula ibrida offre colore intenso e idratazione profonda.

Brillantezza e colori vivaci si uniscono in un range di 18 sfumature che vanno dal neutro al rosso, rosa, corallo e prugna. Le tre nuove tonalità sono Lucy Dark Orange, un sensuale color ruggine per l’ora dell’aperitivo; Diana Amber, una sfumatura scura e vivace di rosa, per una cena che si trasforma in party; e Abbie Maroon Red, rosso con un accenno di viola, ideale da sfoggiare alle feste.

Super Lips

migliori rossetti 2021, Charlotte Tilbury

Le labbra effetto nude sono un evergreen! La formula pluripremiata di Charlotte Tilbury Matte Revolution è la texture perfetta per labbra anni ‘90 che dà la sensazione di avere del cashmere sulle labbra. La shade albicocca nude, luminosa e calda, mima i pigmenti nude naturali sulle labbra, facendole sembrare più piene e ampie.

Orizzonti nude

migliori rossetti 2021, L'Oréal

Les Nus By Color Riche sono i nuovi nudi by L’Oréal Paris che donano un’allure chic ed elegante dai colori intensi, perfetti per tutte le labbra.

Les Nus by Color Riche sono formulati con oli trasparenti puri. L’olio d’argan amplifica l’intensità dei pigmenti e scoprire le tonalità nude più realistiche, per un’applicazione estremamente sensoriale. La cialda, dall’esclusiva forma “Bullet Silhouette”, è un audace inno alla silhouette femminile che accarezza le labbra con un tocco sensoriale unico.

In apertura, ph. courtesy Dior. 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter