Bakel inaugura la Portopiccolo SPA

Immersa in una terra carica di storia, lungo quel tratto di costa rocciosa a strapiombo sul mare, nel territorio attorno a Udine tra i castelli di Duino e Miramare, Bakel ha inaugurato un’oasi di benessere, Portopiccolo SPA by Bakel, un progetto avanguardistico che insegue l’obiettivo di ridurre le emissioni in atmosfera e neutralizzare l’impatto dell’inquinamento, grazie all’uso di energie rinnovabili.

Portopiccolo Spa by Bakel è una roccaforte del ben-essere dall’atmosfera tipica di un borgo italiano dove incontri, relazioni e chiacchiere scandiscono ritmi di vita regolati dal sole. La sensazione è quella di un’unica grande area pedonale dove passeggiare tra botteghe, piazzetta, marina e beach club. La leggerezza è il codice estetico dei 3600 metri quadrati che si articolano su tre livelli, dove il mare è l’elemento di arredo predominante e la luce naturale penetra attraverso pareti di vetro temperato che diminuiscono la dispersione di calore.

La cura del sé avviene attraverso percorsi di bellezza specifici che si fondono con le atmosfere domestiche e riservate degli ambienti. Dotata di una futuristica vasca di deprivazione sensoriale, un solarium esterno e una sauna in cristallo con vista sulla baia, la Panoramic SPA Suite è un luogo ideale per trascorrere il tempo con il proprio partner; mentre la Private Spa è perfetta per chi vuole concedersi una parentesi detox con bagno turco, percorso Kneipp, vasca idromassaggio, docce emozionali e sauna finlandese arredata con poltrone e divani in legno. Nella Bekel Spa presenti anche hammam, una bio sauna, diverse docce emozionali è molto altro.

Non mancano neppure zone dedicate all’haloterapia e un’area fitness completamente attrezzata. Ma siccome il benessere passa anche dall’alimentazione, a completare il tutto è il Cocoon bar, dove mangiare cibi sani e naturali, completando così una wellness experience d’eccellenza.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social