Arriva nelle farmacie italiane il brand skincare Declaré

Per chi è sempre alla ricerca di prodotti innovativi e naturali in termini di skincare, adesso c’è un nuovo nome da ricordare, appartenente ad un’azienda tutta da scoprire per i consumatori italiani: Declaré.

Il brand della realtà imprenditoriale tedesca Troll, infatti, fa il proprio debutto nel nostro Paese, dove verrà distribuito dalla licenziataria internazionale Beautyimport.

Nato nel 1979, il marchio Declaré è specializzato nel trattamento di pelli sensibili e offre linee di prodotti specifici esaurienti e mirate, che soddisfano le varie necessità della pelle sensibile, a seconda che sia secca o mista, o che machi di idratazione.

Ognuno di essi si avvale dell’utilizzo di formule create specificatamente e arricchite dall’esclusivo complesso src-complex™ (sensitivity reducing complex) che compensa le mancanze delle pelli interessate da particolari sensibilità e agisce su tre diversi fronti: miglioramento della barriera cutanea; sollievo dalle irritazioni e protezione cellulare attiva.

Ogni prodotto skincare per donne e uomini, infine, è testato dermatologicamente su pelle sensibile, per assicurare un’ottimale compatibilità cutanea ed offrire giovamento nel breve e nel lungo periodo.

Un brand d’eccellenza che sarà distribuito attraverso il canale delle farmacie, con un rapporto qualità-prezzo che, assicurano i responsabili di Beautyimport, sarà altamente competitivo.

Declarè

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social