Holistic Health longevity supplements di Clinique La Prairie in Italia con Bakel

Clinique La Prairie, leggendario luxury retreat e leader mondiale da oltre 90 anni nella longevità, annuncia di espandere HOLISTIC HEALTH longevity supplements nel mercato italiano.

Costruita intorno all’esclusivo Holistic Complex che racchiude l’avanguardia del benessere, Holistic Health è la più sofisticata collezione di health routines mai sviluppata
finora con l’obiettivo di offrire l’eccellenza e l’expertise medica assoluta di Clinique La Prairie al di fuori della clinica. La formula premium centrale è Age-Defy, l’integratore di longevità il più innovativo, che può essere completato da tre altre health routines: Balance, Energy e Purity. Tutte le formule sono 100 % vegane e create dal team scientifico di Clinique La Prairie in collaborazione con laboratori svizzeri. Ogni routine coniuga immunity, gestione dello stress, azione antinfiammatoria, ringiovanimento e longevità cellulare, i cinque pilastri per una vita sana.

“Abbiamo formulato 4 health routines: Age-Defy, Balance, Energy e Purity, sviluppate dai nostri massimi esperti di lifescience dopo 5 anni di ricerca“ ci spiega Simone Gibertoni – CEO di Clinique La Prairie – Ogni routine di Holistic Health coniuga potenziamento delle difese immunitarie, gestione dello stress, azione anti-infiammatoria, ringiovanimento e longevità cellulare, in un complesso di ingredienti esclusivo denominato Holistic Complex. Ciascuna delle quattro health routines, 100% vegane, abbina gli attivi core dell’Holistic Complex con micronutrienti ed estratti vegetali accuratamente selezionati per garantire la massima performance ed efficacia”.

Le 4 HEALTH ROUTINES DI CLINIQUE LA PRAIRIE HOLISTIC HEALTH

AGE-DEFY

Si pensa spesso che la longevità sia una preoccupazione lontana nel tempo. In realtà è importante prevenire ed iniziare a programmare il proprio percorso di longevità già a
partire dall’età di 30 anni. La ricerca scientifica ha svelato le caratteristiche dell’invecchiamento, definite come “Hallmarks of Aging”, facendo luce sui processi biologici sottostanti che contribuiscono al fenomeno dell’invecchiamento. È su questa scienza che si ancorano i longevity supplements di Holistic Health, e in prima linea il
core supplement della collezione, Age-Defy. Age-Defy è una routine rivitalizzante costituita da due flaconi contenenti due tipi di longevity supplements in capsule: Immunity e Regeneressence. Il primo, da assumere al mattino, contiene 11 antiossidanti che supportano le difese naturali; mentre il secondo, da integrare la sera, è una potente combinazione di 8 vitamine essenziali e attivi antiossidanti.

BALANCE

Balance è una routine che ha come scopo quello di restituire equilibrio a corpo e mente, riducendo i livelli di stress. È composta da 2 integratori Essential Wellbeing e Rest&Reset. Il primo è da assumere la mattina e contiene 17 vitamine, minerali, estratti botanici e forme biodisponibili di potenti nutrienti. Il secondo invece è da assumere la sera ed è composto da 6 ingredienti sinergici. Per aiutare a riequilibrare i cicli biologici di sonno e veglia, al suo interno è stato inserito Melissa Blueness, un estratto vegetale ottenuto dalla spremiture di foglie essiccate di melissa officinalis.

ENERGY

Energy è una routine che supporta le funzioni cognitive rafforzando la memoria, riducendo l’affaticamento e aumentando la sensazione di resistenza. Tutto questo è reso possibile dall’accostamento di composti bioattivi alla formula Holistic Complex; in questo modo la formula viene potenziata con vitamine del gruppo B, estratti boosting e Cognivia, un estratto a funzione nootropica ottenuto dalle foglie di salvia officinalis.

PURITY

Purity è la routine che supporta i naturali processi di pulizia e disintossicazione del fegato e aiuta a proteggere dallo stress ossidativo. Il trattamento si caratterizza per la formula antiossidante di composti vegetali e vitamine, come l’estratto di bacche di Aronia, Camu e micro alga Clorella.

NEW PREMIUM SET: AGE-DEFY & ENERGY

Holistic Health Premium Set Age-Defy + Energy è una nuova offerta, creata per associare rigenerazione, immunità e energy boosting in un unico luxury coffret. Al mattino, la potenza di AGE-DEFY IMMUNITY per rafforzare le difese dell’organismo. Insieme a ENERGY, questo duo dinamico promuove vitalità e chiarezza mentale per la giornata. La
sera, i benefici rigeneranti di AGE-DEFY REGENERESSENCE aiutano a proteggere le cellule. Il set include una setosa premium maschera per il sonno, ed un risveglio energico. Inoltre, nel set è inclusa la possibilità di prenotare una sessione online con un nutrizionista di Clinique La Prairie, per migliorare ulteriormente il percorso verso la longevità.

Clinique La Prairie in Montreux

CLINIQUE LA PRAIRIE HOLISTIC HEALTH OGGI SARÀ ANCORA PIÙ PRESENTE IN ITALIA  ATTRAVERSO UNA PARTNERSHIP DI DISTRIBUZIONE ESCLUSIVA CON BAKEL, BRAND DI SKINCARE CLEAN BEAUTY. QUESTA COLLABORAZIONE SI BASA SU VALORI COMUNI DI COMPETENZA, EFFICACIA E INNOVAZIONE, CHE PERMETTERANNO DI SVILUPPARE IL MERCATO ITALIANO ATTRAVERSO UNA RETE DI PUNTI VENDITA ALTAMENTE SELEZIONATI PER GLI INTEGRATORI PREMIUM HOLISTIC HEALTH.

Simone Gibertoni, CEO di Clinique La Prairie e co-founder di Holistic Health: “Siamo entusiasti di questa nuova e strategica collaborazione con Bakel per espandere la presenza di Holistic Health in Italia. Siamo convinti che nel mercato italiano ci sia un crescente interesse per i nostri longevity supplements e i loro benefici nel rallentare
l’invecchiamento e migliorare il benessere. La missione di Holistic Health è quella di permettere alle persone di vivere meglio ed in maniera più sana grazie all’innovazione dei nostri esperti di lifescience e ai 90 anni di leadership nella longevità di Clinique La Prairie. Crediamo che con Bakel possiamo raggiungere un pubblico italiano esigente e diffondere l’importanza di prendersi cura dei propri processi biologici che sono alla base della longevità.”

“Ho conosciuto da vicino Holistic Health una realtà di benessere completa nell’offrire l’eccellenza medica e l’expertise di Clinique la Praire, scoprendo molti elementi e
dettagli in comune con la filosofia BAKEL” – dichiara Raffaella Gregoris CEO e Founder di BAKEL – “I Longevity supplements di Holistic Health rappresentano una coerente espressione delle formulazioni che impieghiamo nel concepire i nostri cosmetici: una diligente attenzione alla trasparenza degli ingredienti, alla loro efficacia e alla sostenibilità nella loro realizzazione. La collaborazione con Holistic Health rappresenta una reciproca opportunità per divulgare con maggiore coinvolgimento azioni di cura, premura per la salute della pelle, raccontando la necessità di assicurarsi un benessere fisico che deriva dagli stili di vita.”

Simone Gibertoni, CEO di Clinique La Prairie e co-founder di Holistic Health
Raffaella Gregoris, CEO e Founder di BAKEL

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social