Dall’Oriente Dior coglie i segreti per una pelle perfetta

Nati in Corea, i fondotinta cushion hanno conquistato ora le amanti del make up con ogni tipo di pelle, perché rappresentano la combinazione perfetta di trucco impeccabile, expertise nel trattamento e praticità da portare sempre con sé.

Dior non si sottrae a questa tendenza e presenta Diorskin Forever Perfect Cushion, un fondotinta di nuova generazione che trova nell’equilibrio tra effetto mat, freschezza e capacità di perfezionare la grana della pelle e garantire una tenuta del colore che sfida il passare delle ore le proprie carte vincenti. La sua texture fluida incredibilmente fresca, corregge con un velo leggero, mat e luminoso e perfeziona la grana della pelle senza effetto materia. Ciò che rimane è un colorito delicatamente vellutato.

Applicato da solo al mattino, Diorskin Forever Perfect Cushion garantisce un risultato make-up fresco e impeccabile, anche grazie alla tecnologia brevettata “Air Cushion” che beneficia dell’esclusività di un cuscinetto in spugna ad altissima densità, di una formula ultra fluida, di un astuccio perfettamente ermetico e di un applicatore incredibilmente morbido, preservando la qualità del suoi pigmenti e i benefici dei suoi ingredienti di trattamento ogni volta che viene aperto.

La tenuta è straordinaria e il colore si conserva perfettamente dalla mattina alla sera e iol merito è tutto della tecnologia “Colour-Lock”. Disponibile in sei differenti tonalità, Diorskin Forever Perfect Cushion soddisfa le esigenze di tutti le carnagioni e grazie all’essenza di trattamento “Poreless E ect” aiuta la pelle a “riequilibrarsi”.Da portare sempre con sé, è ideale anche per veloci ritocchi in qualsiasi momento della giornata, per mantenere la freschezza del colorito. Must have dell’estate, per una pelle luminosa e a prova di imperfezioni.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social