DIOR, RIHANNA È LA NUOVA MUSA DI J’ADORE

La Maison Dior sceglie la cantante e imprenditrice Rihanna come nuova musa dell’iconico J’Adore.

Parfums Christian Dior accoglie Rihanna, e il suo enorme talento, la sua straordinaria bellezza e il suo fascino universale, che incarnano appieno il mondo di J’adore.
La fragranza, da oltre due decenni, è simbolo di indipendenza ed emancipazione. È il profumo di una donna potente e liberata, proprio come Rihanna. Storia, note e spirito della fragranza, risuonano con la vita e le scelte della cantante e imprenditrice. Indosso a lei, la fragranza diventa emblema di audacia e seduzione. La nuova campagna con protagonista Rihanna sarà rivelata il primo settembre e porta la firma di Steven Klein, amico di lunga data della musicista, modello universale di empowerment.

“Essere il nuovo volto di J’adore è sia un onore che una missione. Questo profumo che ho conosciuto e amato per così tanto tempo, significa molto per le donne. Non vedo l’ora di unirmi a questa avventura e contribuirvi, attraverso il mio mondo, la mia storia, le mie radici. Così come la mia creatività e la mia femminilità”, ha affermato la popstar.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social