CK One Gold, la fragranza dorata di Calvin Klein

ck one gold profumo calvin klein
Sii audace, emergi. Sta tutta in queste parole l’essenza di CK One Gold, il nuovo profumo Calvin Klein, tributo ai giovani invincibili che trasformano in oro tutto ciò che toccano. Unisex e pensato quindi sia per lui che per lei, fonde l’energia di entrambi i sessi trasformandola in eccellenza olfattiva audace, dorata e graffiante.

Un’eau de toilette in edizione limitata che coglie l’allure dorata e radiosa della giovinezza a partire dalla testa dove la nota succosa di fico unita a bergamotto e salvia crea immediata attrazione con la sua freschezza energizzante. Il cuore luminoso di neroli è una corona scintillante che splende come gli ultimi raggi di sole al tramonto in città, esaltata dalla delicatezza di gelsomino e violetta; mentre la base avvolgente di vetiver conferisce profondità, lasciando un calore vibrante e sensuale sulla pelle, rafforzato da legno di guaiaco e patchouli.
Libera dalle convenzioni tradizionali di genere, CK One Gold si svela straordinariamente accattivante, promettendo una goccia d’oro a tutti. Oro fuso versato anche sul flacone trasparente, trasformato immediatamente in un oggetto del desiderio, da toccare non solo da guardare.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social