Al Franciacorta Outlet Village la nuova Beauty Lounge Limoni

franciacorta outlet village limoni beauty lounge

Un nuovo tassello si aggiunge al progetto Beauty Lounge di Leading Luxury Group. Dopo le numerose aperture che hanno interessato l’intera penisola, la service company che gestisce Profumerie Limoni e La Gardenia approda in provincia di Brescia con un nuovo concept di bellezza. La storica profumeria La Gardenia collocata all’interno del Franciacorta Outlet Village di Rodengo Saiano, infatti, diventa una Beauty Lounge Limoni, abbracciando così l’esclusivo format in cui benessere, bellezza, servizi tailor made e design si fondono per regalare una beauty experience senza pari.

“Siamo partiti proprio in questa regione, più di due anni fa, inaugurando la prima beauty lounge a Milano e oggi torniamo qui in provincia di Brescia”, dichiara Fabio Pampani, Amministratore Delegato LLG Leading Luxury Group, service company che gestisce le insegne Limoni e La Gardenia. Sale così a quota sedici il numero di profumerie del Gruppo che, dal settembre 2014 a oggi, sono state completamente rinnovate e trasformate in veri e propri centri di bellezza. “Il progetto sta assumendo sempre più un carattere nazionale perché è il risultato di un concept che funziona. È la conseguenza diretta di un piano di sviluppo che ha dimostrato nel tempo di rispondere concretamente a una domanda di mercato cui nessuno prima di noi ha risposto: una beauty experience completa ed esclusiva. Un luogo dove i servizi sono il vero core della profumeria che da semplice negozio si trasforma in un mondo dove vivere un’esperienza di bellezza completa e sorprendente”. La nuova Beauty Lounge del Franciacorta Outlet Village ospiterà una beauty room per i trattamenti viso e décolleté, corpo, nail bar, brow bar, make up, manicure, pedicure, e depilazione. Ad arricchirla anche due peculiarità esclusive: Hair Styling in partnership con Hair Studio’s e un servizio di barberia in collaborazione con Elite, che propone agli uomini un nuovo modo di prendersi cura di sé, in linea con i trend del momento. Inoltre, fino alla fine di novembre, sarà attiva la Make up School in collaborazione con Smashbox Cosmetics.
Uno spazio esclusivo dedicato al benessere e al piacere, lontano dallo stress e dalla frenetica routine, per imparare a fermarsi e concedersi una pausa.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social