Douglas Italia ha scelto: il CEO è Fabio Pampani

Adesso è ufficiale, sarà l’attuale amministratore delegato di LLG Leading Luxury Group, Fabio Pampani, a ricoprire il ruolo di CEO di Douglas Italia, dopo la conclusione dell’operazione di acquisizione di Limoni e La Gardenia da parte di Douglas, avvenuta nei giorni scorsi.

“Sono entusiasta di guidare questa nuova società che farà tesoro dei talenti di tutte e tre le aziende, dal top management agli addetti alla vendita. Facendo tesoro l’expertise omnichannel di Douglas, non solo miglioreremo l’esperienza dei clienti nei nostri negozi, ma porteremo i nostri negozi online a un livello superiore” ha commentato il manager.
Nonostante sia in corso un’istruttoria avviata dall’Autorità Garante della Concorrenza, il closing dell’unione dei due principali player della distribuzione selettiva italiana è avvenuto il 15 novembre. “Integrando Limoni e La Gardenia nella rete di negozi pan-europea di Douglas, nasce un nuovo player di primo piano nel comparto della bellezza in Italia. – ha dichiarato Tina Müller, ceo di Douglas – Insieme ai nuovi colleghi ci sforzeremo di offrire il miglior servizio ai nostri clienti e diventare il rivenditore omnichannel numero 1 per bellezza e cosmetici in Italia, una posizione che Douglas detiene già in molti altri Paesi europei”.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social