L’essenza di New York in un profumo

Può un profumo condensare uno stile di vita? Sì, se si tratta di un prodotto come MIN NEW YORK, composto da Scent Stories, fragranze assolutamente uniche. MIN NEW YORK è un profumo che racchiude potere e bellezza, senza compromessi.

Il brand, distribuito da LVB Luxury Cosmetic Distribution è un compendio di essenze senza tempo e raffinate, progettate con l’obiettivo di illuminare la strada che conduce a una vita vissuta al meglio.

Chad Murawczyk, il suo creatore, ha dichiarato: “Sono felice di annunciare LVB Luxury Cosmetico come nostro nuovo distributore esclusivo per l’Italia. Siamo entusiasti della nostra partnership con LVB e siamo grati e onorati di avere il nostro marchio all’interno di un’organizzazione così stimata”.

Le Scent Stories di MIN NEW YORK sono autentiche, evocano ricordi e memorie olfattive che oltrepassano lo spazio e il tempo. La linea, insieme al profumo, comprende il Body Spray, l’Hair Spray, Candele e il Body Wash. Ogni prodotto è pensato per donare esperienze particolari, per mettere in risalto ogni attimo della vita.

LVB Luxury Cosmetics Distribution, il suo distributore italiano, ha fatto della ricercatezza, della cura del dettaglio e dell’avanguardia i suoi tratti distintivi. Il suo portfolio annovera marchi eleganti, leader nella tecnologia e nell’efficacia, come Atelier Materi, Wilgermain, Le Colline, Zwyer Caviar Skincare, skin689 e Permano.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social