Oil reflection by Wella Professional

olio capelli wella
Feste natalizie splendenti grazie all’ olio capelli  Wella Professional. Due i preziosi prodotti da regalare e regalarvi per uno styling brillante: Oil Reflection Olio Levigante e Oil Reflection Olio Illuminante.

Con il freddo tipico della stagione invernale, i capelli necessitano di cure particolari e trattamenti ad hoc che nutrano, donando fluidità, setosità e lucentezza istantanea alla capigliatura, esercitando inoltre un’azione anti umidità efficace fino a 72 ore.
Entrambi gli Oil Reflections catturano l’essenza della luce donandola ai capelli per farli risplendere in tutta la loro bellezza anche nella routine quotidiana, in un rituale di puro piacere ed autentico benessere. L’ Olio capelli levigantericco, multi funzione e dal finish brillante nutre e protegge la fibra capillare. Con olio di Macadamia e di Avocado dona una lucentezza a specchio. L’Olio illuminante multi funzione, invece, accende di luce e protegge la fibra. L’olio di Camelia e il finish perlescente preservano, inoltre, la leggerezza dei capelli.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social