Cliniche che “studiano” il benessere dell’ospite.
Dal Palm Jumeirah di Dubai nasce la tendenza di diffondere cliniche della salute su larga scala, un progetto che vuole porre uomini e donne di fronte ad una maggiore consapevolezza del proprio benessere.
Non solo le SPA del luxury hotels ma veri e propri spazi dove la salute è al primo posto e che, grazie a sofisticate apparecchiature, può essere aiutata durante il soggiorno, in percorsi monitorati ed adatto a lui e a lei.
Così, partendo proprio dal prestigioso Emirates Healthcare Group che nel suo cinque stelle di Dubai ha sposato questa filosofia, si sperimenta Nano M, una location innovativa e con tale scopo, ampia poco meno di 1600 metri quadrati.
Spazi per il fitness all’avanguardia, tracciamento e monitoraggio durante i percorsi running e quanto di più tecnologico disponibile a favore dello studio dei movimenti, della postura e del corpo per correggerne le problematiche come gli aspetti estetici.
Un mix che compone una nuova dimensione della bellezza, fondata su hi-tech system che mirano a soddisfare qualcosa in più che la generica voglia di benessere dell’ospite.
Nella Nano M, inoltre, si punta anche su trattamenti di ultrasuoni, servizi dentistici e elettrocardiogrammi e ecocardiogrammi, naturalmente con uno staff di esperti e personalità di spicco del mondo della medicina internazionale, a servizio di sportivi ma anche di uomini e donne che vogliono investire il loro tempo libero in salute.
[Fonte: Worldspawellness.com]