GUM svela il nuovo Gum Haven

View Gallery 7 Photos

Nuovo look per GUM Haven, l’hair and barber saloon milanese che ,dopo un anno dall’apertura della nuova secret location di Corso Italia, in un riservato appartamento all’interno di una corte dei primi anni del Novecento, ha deciso di presentasi in una veste completamente rinnovata.
L’installazione temporanea presente all’interno è stata eliminata, al fine di riadattare lo spazio presentandolo secondo il classico concetto di casa-rifugio, un luogo amichevole e intimo nel quale ognuno possa sentirsi completamente a proprio agio e rilassarsi.
Una scelta ben precisa compiuta da Stefano Terzuolo, Founder e Senior Director di GUM, che punta a proporre alla propria clientela sempre il meglio della ricerca, dell’ospitalità e dell’intimità attraverso servizi e trattamenti personalizzati e seguiti passo dopo passo da stylist e technician esperti e professionali, ma soprattutto attraverso la condivisione di un buon caffè, tè pregiati creati appositamente da Depuravita, calici di vino e sane chiacchiere.

Non solo barba e capelli, dunque, ma un’oasi nella quale dedicarsi a se stessi a trecentosessanta gradi, comprendente anche un’area bar dove i clienti possano scegliere tra una selezione dei migliori drink realizzati ad hoc per GUM da bartender ricercati. Quattro le stanze nelle quali rifugiarsi per vivere il proprio momento di relax, ognuna ben distinta dall’altra con vecchie petineuse che si trasformano in ampie postazioni, drappi di velluto, una selezione di riviste internazionali e wi-fi gratuito. La nuova rivisitazione dello spazio non è solo un normale restyling di interior design ma l’introduzione e l’esaltazione di una filosofia che da sempre è parte integrante dell’anima di GUM Salon, che pone il cliente al centro delle cure e attenzioni del personale altamente specializzato, in un’atmosfera intima e serena, creata per consentire a ognuno di ritagliarsi un momento dedicato unicamente al proprio benessere. Soprattutto con la nuova rivisitazione dei servizi maschili che si sono trasformati in una vera e propria Gents Spa in cui la nuova Barber Lady GUM si prende cura dei clienti con oli essenziali, massaggi facciali e prodotti naturali.
Un paradiso per l’uomo nel cuore della città, dove staccare dalla routine quotidiana.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social