I trattamenti SPA nel nuovo The Langley, a due passi dalla City

The Langley SPA

Un salto a Langley Park, per ritrovare la piena forma.

Se un viaggio vi porterà a Londra, potrete facilmente dimenticare lo stress ed il grigiore per immergervi nel benessere e nel verde della campagna del Buckinghamshire, a mezz’ora d’auto dalla capitale inglese.

E’ proprio qui infatti che – dall’estate 2018 – sorgerà The Langley, un magnifico boutique hotel di 41 camere già nella preziosa The Luxury Collection Hotels & Resorts, con una SPA di oltre 2,300 metri quadrati e circondato da più di 200 ettari di parco per i suoi ospiti.

L’ ex sede del Duca di Marlborough – un edificio storico del XVIII secolo – avrà al suo interno infatti un prezioso alleato per tornare in forma. La sua nuova SPA, data la sua ampia metratura, proporrà otto grandi sale trattamento, un’ampia Private Suite Spa con piscina e un’area termale dedicata in esclusiva alla clientela femminile.

Il progetto di un beauty center dedicato nasce da una precisa collaborazione, quella con l’inglese Matt Roberts l’autore di numerosi bestseller di fitness nonché rinomato personal trainer.

Grazie alla sua consulenza, lo spazio dedicato alla palestra offrirà attrezzature tecnologicamente all’avanguardia e non mancherà nell’allestimento per il benessere degli ospiti persino un centro di crioterapia. Grazie poi agli ettari di pace che circondano l’hotel gli ospiti potranno godere di sessioni all’aperto che Roberts ha già appositamente ideato per completare ogni programma d’allenamento.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social