Secret Team 355, la spy story più attesa con Jessica Chastain e Penélope Cruz

 

Simon Kinberg ci porta nel mondo delle spy story tutta al femminile con Secret Team 355, il suo nuovo film in arrivo nelle sale dal 12 maggio. Il video appena uscito,  anticipa ciò che vedremo nell’action-spy movie più atteso che ci sia, merito della coppia di protagoniste e delle altre attrici del cast, che promettono di farcene vedere delle belle.

Il cast della pellicola è eccezionale: Jessica Chastain, Penélope Cruz, Bingbing Fan, Diane Kruger, Lupita Nyong’o, Édgar Ramirez e Sebastian Stan sono i nomi principali. Le dive  protagoniste Jessica Chastain e Penélope Cruz  si caleranno in ruoli abbastanza inediti, quelli di agenti della CIA sotto copertura, spie internazionali ed esperte informatiche.

La Trama

Una pericolosa arma segreta cade nelle mani di spietati mercenari e la sicurezza del mondo è in pericolo. Mason Brown  agente della CIA sotto copertura (Il Premio Oscar Jessica Chastain), viene incaricata di trovare l’arma a qualsiasi costo, per compiere la missione deve creare un team di eccellenza con le migliori spie internazionali: Marie (Diane Kruger) agente tedesca e sua diretta antagonista; Khadijah (Il Premio Oscar Lupita Nyong’o) ex agente dell’MI6 e esperta informatica, Graciela (Il Premio Oscar Penélope Cruz) abile spia e psicologa colombiana e Lin Mi Sheng (Bingbing Fan) una donna elegante ed enigmatica parte dei servizi segreti cinesi.
Le azioni si susseguono spaziando tra Parigi e il Marocco per arrivare alle prestigiose case d’asta di Shangai e nelle mani del team di agenti speciali c’è la salvezza del mondo…

Il Video del trailer

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social