Coming soon…in Italia, Rare beauty di Selena Gomez

 

La brava , bella e impegnata Selena, appena reduce dal mega concerto Vax Live  ha confermato che la sua linea di cosmetici, Rare Beauty, in esclusiva su Sephora e sul sito ufficiale della linea, arriverà entro l’estate in  Italia .

A darne la notizia è la stessa  Selena Gomez  attraverso le piattaforme social di Sephora Italia.

 

 

Dopo  un anno dal lancio in America, il primo brand dedicato al beauty dell’ex stellina Disney arriva in Italia e in questo anno  di rodaggio americano , Selena ha creato  tante  collezioni fantastiche che hanno introdotto  molte novità make up molto innovative.

Il nuovo brand  porta infatti alcune formule originali e  prodotti must have  come  un blush in crema, glossy lip balm e gli ombretti, delle nuove palette e altri  prodotti per il viso. probabilmente  i primi prodotti ad arrivare saranno quelli della prima collezione  con prezzi simili a quelli statunitensi.

Selena racconta entusiasta così il suo brand  :“la missione di Rare Beauty è aiutare tutti a celebrare la propria individualità. Siamo tutti unici ed è questo che ci rende bellissimi. rare Beauty è un progetto molto speciale per me. Si tratta di eliminare il bisogno di perfezione, si tratta di sentirsi sicuri di se stessi, di accettarsi e di amarsi. Vorrei che tutti smettessero di paragonarsi ad altri e apprezzassimo il nostro essere unici. Non vedo l’ora che proviate Rare Beauty questa estate”.

Dovremmo quindi aspettare ancora poco per poter provare il make up creato dalla cantante di Boyfriend, ma i fan italiani possono acquistare la  i prodotti di Selena  direttamente sul sito rarebeauty.com.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social