Hung Vanngo e Nina Park nuovi Consulting Makeup Artists di Kiehl’s

Kiehl’s Since 1851 è orgogliosa di annunciare il suo primo programma di collaborazione con i makeup artist, che vede la partecipazione di Hung Vanngo e Nina Park, makeup artist delle celebrità, in qualità di Consulting Makeup Artists di Kiehl’s.

Vanngo, tra le cui clienti ci sono Selena Gomez, Katy Perry, Emily Ratajkowski e Julianne Moore, sarà il protagonista dei contenuti informativi e editoriali e parteciperà ai viaggi organizzati dal brand alla ricerca di nuovi ingredienti naturali.


Park, che segue celeb internazionali come Bella Hadid, Zoe Kravitz, Ashley Benson e Karlie Kloss, parteciperà alle iniziative con i media e farà da portavoce in occasione degli eventi globali Kiehl’s.

Abbiamo colto l’occasione straordinaria inserirci nella comunità dei makeup artist ora che la cura della pelle domina il 33% di tutte le conversazioni sui cosmetici nei social media1,” dichiara Cheryl Vitali, Direttore Generale Mondiale di Kiehl’s. “I consumatori sono alla ricerca dei consigli degli esperti su come creare la tela perfetta su cui realizzare i diversi makeup, che è proprio quello che cerchiamo di offrire diventando partner sia di Hung che di Nina per tutto l’anno. Non potremmo essere più entusiasti di dare loro il benvenuto nella famiglia Kiehl’s!”

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social