Bellissima e seducente Selena Gomez è la protagonista della nuova campagna PUMA

Selena Gomez, attrice e Pop star originaria del Texas, tra le più amate della nuova generazione, posa per la nuova Cali Star di Puma. Una scarpa progettata per tutte le donne che sono pronte a brillare come stelle.

Selena Gomez seducente e affascinante si mostra in tutta la sua bellezza per la nuova campagna di Puma dedicata al lancio delle Cali Star.

Classe 1992 la bellissima Selena ha appena annunciato l’uscita del suo primo EP che sarà cantato interamente in spagnolo! Intitolato “Revelación”, uscirà il prossimo 12 marzo 2021. Lo ha rivelato la stessa Star che su Instagram – dove conta oltre 206 milioni di follower – ha scritto “REVELACIÓN, mi primer EP en español, estará disponible el 12 de marzo. Pre-ordénalo mañana a las 9 pm PT. // REVELACIÓN, my first ever Spanish EP, is out March 12. Preorder it tomorrow at 9 pm PT.”

In attesa del nuovo EP, eccola negli scatti di Puma Cali Star.

Le nuove Cali Star sono nate pensando alle persone che non hanno paura di distinguersi, e sono caratterizzate da una silhouette raffinata, con la tomaia perforata in morbida pelle. Non mancano dettagli di design minimal ed elementi di stile ripresi dalla originale California oltre a nuove finiture come l’accento metallico sul tallone.

Come ha dichiarato Selena:

“Devi perseguire sempre i tuoi desideri e seguire i tuoi sogni. Non avere mai paura di distinguerti dalla massa rimanendo te stessa”.

La Cali Star è un’aggiunta fashion al franchise Cali ed è caratterizzata da una silhouette elegante e raffinata, ha dettagli di design minimal, elementi di stile ripresi dalla originale California e nuove finiture come l’accento metallico sul tallone. La tomaia perforata è in morbida pelle. Disponibile online su PUMA.com, nei PUMA Store e in selezionati retailer.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social