Abbiamo bisogno di gesti quanto più in sintonia con la natura esterna e con la nostra interna voglia di naturalezza. Magari inseguendo una beauty routine che ci dia un tocco di selvaggia bellezza…
Efficaci e virtuosi ci conquistano i brand che in sintonia con lo spirito autenticamente green di cui ha bisogno il pianeta e l’essere umano, come On The Wild Side, ( il brand di cosmetica che ha inaugurato il filone del super biologico) .
Con l’estate in arrivo possiamo arricchire la beauty routine di un nuovo gesto: la Masque Exfoliant, un rituale di rigenerazione che prepara la pelle del viso alle prime esposizioni al sole.
La formula della Masque Exfoliant, certificata biologica, rispecchia fedelmente il manifesto la linea: solo ingredienti 100% naturali (conservanti inclusi), tra cui spiccano gli attivi estratti dai boccioli di faggio e dalla linfa di betulla, rinomati per le loro proprietà rigeneranti e antiossidanti; entrambi gli ingredienti sono raccolti manualmente dalle piante selvatiche nelle foreste incontaminate in Francia.
La piacevole texture in gel, che sfrutta le proprietà esfolianti della polvere di riso e degli acidi della frutta, a contatto con l’acqua si trasforma in un latte fluido, da massaggiare delicatamente su viso e collo, senza rischi di irritazioni o arrossamenti.