Se tornare in città significa risfoderare pian piano le care vecchie abitudini della vita metropolitana, tra queste primeggia la voglia di sushi a domicilio.
Un delivery che fa la differenza in fatto di sushi a Milano è Sushi 2MI che propone sapori e abbinamenti tradizionalmente italiani in un connubio perfetto con il sushi orientale.
Con il concetto giunto da oltreoceano della dark kitchen, ovvero una cucina che si occupa esclusivamente di consegna di piatti pronti a casa, Sushi 2MI dà il via ad un nuovo modello di business vincente in fatto di qualità, gusto e funzionalità.
“Comfort Food” da poter assaporare a casa propria
Innovazione non solo nella formula della start-up, ma anche negli abbinamenti tra sapori del bel paese ed orientali nel menù. Sushi 2MI propone diversi uramaki, nigiri e gunkan con ingredienti freschissimi da materie prime attentamente selezionate ispirate dalla tradizione italiana.
Non solo riso e pesce crudo quindi, ma anche prosciutto crudo, pomodoro confit, lardo, vitel tonnè, melanzane e burrata sono solo alcune delle primizie che arricchiscono di gusto gli accostamenti italiani del menù.
L’idea nasce da tre giovani talenti imprenditoriali milanesi con pregressa esperienza nel settore gastronomico che osservando la difficile emergenza sanitaria che ha colpito il paese, hanno voluto lanciare una realtà che potesse sempre raggiungere i clienti portando in tavola un gusto autentico frutto del connubio tra cucina italiana e orientale.
“Siamo molto entusiasti di poter annunciare il lancio di questa nuova dark kitchen improntata su una rivisitazione italiana del sushi proponendo dei gusti nuovi. Un modello di business con cui vogliamo sviluppare il format ampliando il raggio di consegna con due location di dark kitchen su Milano” commenta Luca Criscione co-founder di Sushi 2MI.
Grande attenzione per i materiali riciclabili e sostenibili. Il packaging è infatti composto da un vassoio 100% compostabile, un coperchio ed un sacchetto interamente riciclabili. Anche la fornitura d’acqua è ricaduta su un fornitore sostenibile, WAMI – water with a mission, che per ogni bottiglia venduta dona 100L di acqua dolce a chi ne ha bisogno.