Un po’ di California a Milano con i nuovi Kiosk di Poke House

Poke House Kiosk_poke bowl copia

Parco Sempione e Parco Ravizza: queste le destination scelte da Poke House. Il fast-casual del poke californiano dedica alla propria community di food lover due nuovi chioschi nel cuore dei polmoni verdi della città meneghina.

I nuovi Kiosk esibiscono colori caldi e intensi, con arredi semplici e dai materiali naturali e le iconiche poke bowl che si ispirano fedelmente alla ricetta californiana. Tutto rievoca quell’easy mood dal sapore estivo tipico della West Coast.

Il menù dei Kiosk copre tutto l’arco della giornata, con bowl coloratissime e componibili a piacimento con combinazioni sempre nuove, tutte da scoprire. La proposta contempla poke bowl signature o personalizzabili con un mix di proteine, verdure e superfood per il pranzo o la cena. Ma anche bowl a base di frutta, yogurt e açai per la colazione, fino a un aperitivo con cocktail home-made o un calice di vino. Poke House vuole accompagnare così i propri food lovers da mattina a sera con un’offerta healthy, gustosa e al giusto prezzo.

Poke House Kiosk

Poke House per uno stile di vita healthy

L’anima californiana di Poke House sinonimo di good vibes e di uno stile di vita healthy e positivo non si riflette soltanto nella proposta culinaria. Sono numerose infatti le attività di training – yoga, HIIT e allenamento funzionale – che Poke House ospita in Parco Sempione, grazie alla collaborazione con alcune importanti realtà milanesi del mondo del fitness come Ceresio 7 e Barry’s.

«Uno stile di vita sano ed equilibrato e, più in generale il concetto di wellness, è sempre stato un valore molto importante nella nostra filosofia. Le nostre poke bowl oltre che essere belle da vedere e gustose sono anche sane e complete nelle proprietà nutrizionali. Con l’arrivo dei nostri Kiosk al parco Sempione e al parco Ravizza siamo felici di poterci finalmente esprimere andando oltre le classiche mura di un ristorante» commenta Vittoria Zanetti, co-founder di Poke House.

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social