Clinique La Prairie Il segreto della longevità

“La bellezza è come ti senti dentro, ed essa si riflette nei tuoi occhi” Sophia Loren.

Clinique La Prairie non è un luogo ordinario dove ricercare il wellness. E’ la realizzazione di un sogno di bellezza e longevità dove la scienza d’avanguardia incontra la filosofia olistica.

Olistico significa trattare l’insieme di qualcosa o qualcuno in un percorso totalizzante che parte dal benessere interiore per esprimersi poi all’esterno in tutta la sua evidente naturalezza.

Affacciata sulle rive del Lago di Ginevra, nell’elegante cittadina svizzera di Montreux, Clinique La Prairie è un vero tempio olistico della bellezza fondato nel 1931 dal professor Niehans, pioniere nello sviluppo delle terapie cellulari e scienziato dell’Università di Zurigo.

L’efficacia della terapia cellulare ha raggiunto in poco tempo rilevanza internazionale ed il professor Niehans ha curato VIP, statisti, papi e politici. Greta Garbo, Cary Grant, Marlene Dietrich, i duchi di Windsor, Kiera Chaplin e Marthe Keller, sono solo alcune delle celebs che hanno usufruito dei trattamenti della struttura.

 

L’offerta esclusiva di Clinique La Prairie è molto articolata e comprende oggi un’award-winning Medical Spa, un centro medicale d’eccellenza ed una serie di programmi di Health & Wellness estremamente avanzati, della durata di una settimana o due, che iniziano sempre da una visita medica specialistica ( 50 medici specializzati) e vengono poi improntati su misura delle esigenze del cliente. L’ approccio olistico è basato su 4 pilastri: Medical Care, Nutrition, Wellbeing e Movement.

Clinique La Prairie award-winning spa

Tra i programmi best seller della maison, troviamo la Rivitalizzazione o Revitalisation in francese e il Master Detox.

La Revitalisation rappresenta il programma storico e di punta di Clinique La Prairie. Il programma prevede un percorso medico scientifico di altissimo livello con l’obiettivo di assicurare ai clienti una vita più lunga, più felice e più sana. Test del DNA, screening completi e trattamenti innovativi mirati per ognuno dei quattro pilastri – Medicina, Benessere, Alimentazione e Movimento – con focus sul metabolismo, infiammazione, anti-invecchiamento e rafforzamento del sistema immunitario. L’estratto di rivitalizzazione proprietario CLP, la leggendaria formula della longevità creata dal Dr. Paul Niehans ed affinata nel corso dei decenni, rimane centrale nel programma per aiutare il cliente a rigenerarsi e a combattere gli effetti dell’invecchiamento.

Master Detox è invece un programma avanzato che utilizza l’esclusivo e naturale metodo detoxifing di Clinique La Prairie. Guidato da un assessment medico di alto livello, il programma è costruito su innovazione nutrizionale e ricerca avanzata e sfrutta test genetici, scienze cellulari e nutrizionali, combinate con le ultime tecnologie in un percorso personalizzato sul profilo del DNA e di salute del cliente.

Clinique La Prairie Suite

In un vero tempio di bellezza come Clinique La Prairie, non possono mancare i trattamenti all’avanguardia nell’ambito della medicina e della chirurgia estetica. Gli esperti di medicina estetica e cellule staminali della maison offrono soluzioni, innovative per il ringiovanimento e la rigenerazione. Grazie ad una comprovata esperienza nel campo dell’estetica preventiva e rigenerativa.

Clinique La Prairie award winning spa pool

Un esempio è il trattamento con cellule staminali per il ringiovanimento che segue un processo che aiuta a preservare la giovinezza della pelle, grazie allo straordinario potere delle stesse cellule cutanee. Consiste nel prelevare una piccola quantità di cellule adipose da zone non sensibili del corpo, da re-iniettare in modo mirato nelle rughe per contrastare gli inestetismi.

Clinique La Prairie Wellness Suite

Per il benessere di ultima generazione della pelle vengono utilizzati Laser (fotoringiovanimento, laser vascolare, laser ablativi, epilazione laser), iniezioni (mesoterapia, mesoterapia corporea, platelet rich plasma (PRP), acido ialuronico, proteine botuliniche, coolsculpting, fili tensori, peeling, ultrasuoni focalizzati della pelle legati all’età. Ma questi sono solo una parte degli esclusivi trattamenti previsti.

Holistic Health – Luxury Longevity Supplements

La collezione Holistic Health

Per aiutare i propri clienti a vivere una vita piu lunga, sana e felice, Clinique La Prairie ha sviluppato Holistic Health: la più sofisticata collezione di luxury longevity supplements e health routines mai sviluppata finora con l’obiettivo di offrire, per la prima volta, l’eccellenza e l’expertise medica assoluta di Clinique La Prairie non solo a Montreux ma anche al di fuori della clinica.

Holistic Health AGE DEFY health routine

La preziosa collezione si articola in quattro luxury health routines: Age-Defy, Balance, Energy e Purity appositamente create e sviluppate dai massimi esperti di lifescience di Clinique La Prairie. Ogni routine di Holistic Health coniuga immunity, gestione dello stress, azione anti-infiammatoria, ringiovanimento e longevità cellulare: i cinque pilastri fondamentali per una vita sana.

Holistic Health PURITY

 

Tutti i prodotti contengono l’innovativo Holistic Complex ottenuto dalla fusione di cinque componenti:

  • Neuromics: un amminoacido noto per supportare la reattività allo stress, l’equilibrio dell’umore e le prestazioni cognitive

 

  • Synerithin: a base di un pigmento naturale presente nelle alghe e noto per le elevate proprietà antiossidanti. Aiuta a supportare l’immunità e le risposte antinfiammatorie e protegge dagli aggressori ambientali e dello stile di vita.

 

  • Fixentin: un flavonoide noto per supportare la riduzione dell’infiammazione contribuendo alla salute cellulare e all’invecchiamento sano.

 

  • Immucell: aiuta a sostenere il sistema immunitario naturale e aiuta l’equilibrio intestinale.

 

  • Niehanyl: adattogeno principale dalla radice di Ashwagandha. Conosciuto come un composto ringiovanente, antistress, antinfiammatorio e multiuso che supporta l’equilibrio del corpo, favorisce la longevità e aiuta a regolare la reattività allo stress biologico.

 

Ciascuna delle quattro health routines, 100% vegane, abbina i potenti ingredienti dell’Holistic Complex con micronutrienti accuratamente selezionati ed estratti vegetali per garantire la massima performance ed efficacia.

 La collezione Holistic Health è oggi disponibile presso Clinique La Prairie, a Montreux, all’interno dei programmi della maison, ma anche acquistabile sul nuovo sito dedicato: https://cliniquelaprairie-hh.com/

Per ritrovare benessere, bellezza e longevità.

 

 Clinique La Prairie

http://cliniquelaprairie.com

https://cliniquelaprairie-hh.com

 

Rue du Lac 142, 1815 Clarens, Svizzera

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter