Ironica, provocatoria e di tendenza. La T-shirt che ogni donna dovrebbe avere nel proprio guardaroba è made in Italy, 100% cotone ed esibisce il disegno stilizzato di un seno. Stiamo parlando della Boobs T-shirt realizzata da Glimmed.
È stata indossata da star internazionali come Kendall Jenner, Alexis Ren, Chiara Ferragni, Cecilia Rodriguez e ha raggiunto il successo anche grazie ai social network.
https://www.instagram.com/p/B3wg_hmI5hW/?utm_source=ig_web_copy_link
Il nome Glimmed è un neologismo, inventato dai creatori del marchio: Ludovica Francesconi Ligresti e William Selmo. Il termine glamour si unisce a glim per definire uno stile giovane ed eccentrico. La mission alla base del brand è di ideare, creare e pubblicizzare prodotti in linea con le ultime tendenze, proponendoli ad un prezzo accessibile. L’arrivo nei department stores come Rinascente (Milano) e Galeries Lafayette (Parigi) rappresenta il coronamento di un progetto in rapida espansione.
Glimmed al fianco della Fondazione Umberto Veronesi
La Boobs T-shirt si è fatta anche portavoce di un messaggio importante ma altrettanto delicato, quello dell’educazione alla prevenzione contro il tumore al seno. È nata così la limited edition che sul disegno stilizzato del seno ha aggiunto i classici fiocchi rosa della prevenzione. Di colore rosa anche il packaging e il leaflet interno, un piccolo compendio con poche e semplici regole e accorgimenti verso la consapevolezza e la prevenzione.
Spring Summer 2020
Per la Spring Summer 2020 l’iconica Boobs T-Shirt, marchio di fabbrica di Glimmed, viene riproposta in nuove varianti colori super cool mai viste prima. La nuova collezione è disponibile sul sito ufficiale.
Molto carina anche la T-Shirt arricchita da patch in paillettes con labbra fucsia che donano un tocco di originalità.