La collaborazione inaspettata che vi stupirà, Melissa si allea con Viktor&Rolf

Collaborazione Melissa Viktor&Rolf

Proseguendo nella sua strategia di co-branding con le maison di moda, Melissa si allea con il brand avant-garde Viktor&Rolf per una collaborazione da non perdere. 

Con questa collabo Viktor&Rolf ha ridisegnato alcune delle silhouette iconiche di Melissa, ravvivandole con un twist ultra femminile e con una impronta decisa sulle texture. In particolare la collezione Melissa / Viktor&Rolf re-interpreta il modello più famoso, la “Possession”, abbinata per l’occasione alla “Lace Bag” in una versione ispirata alla broderie anglaise.

Mellisa Viktor&Rolf

La palette cromatica spazia dall’azzurro al rosa baby, dall’oro, al contrasto del bianco e nero, completati dalla scelta sulle finiture di superficie, lucide o opache.

Un punto di vista raffinato sullo stile nostalgico, la selezione di accessori è realizzata in MELFEX, il materiale dal brevetto esclusivo di Melissa, vegano e 100% riciclabile, che si trasforma in borse e calzature chic e sostenibili.

La collaborazione Melissa / Viktor & Rolf è in commercio in una selezione di stores multi brand e sul sito e-commerce www.shopmelissa.it. Una campagna esclusiva presenta la collabo come una delle più raffinate attivate dal brand finora.

ABOUT VIKTOR&ROLF

Viktor&Rolf è la maison di moda avant-garde fondata nel 1993 dal duo Viktor Horsting and Rolf Snoeren dopo la loro laurea alla Arnhem Academy of Art and Design. Riconosciuta e rispettata per la spettacolare collezione Haute Couture e per il concetto glamour, la Maison Viktor&Rolf aspira a creare una spettacolare bellezza e una eleganza inespattata, attraverso un approccio non convenzionale alla moda.

Sin dalla prima sfilata Haute Couture Spring/Summer 1998, Viktor&Rolf presentano durante la PFW da oltre vent’anni, creazioni che evocano uno spirito provocatorio ricco di contrasti surreali. Con la collezione Mariage, Viktor&Rolf hanno dato vita ad un progetto di luxury bridalwear che esplora elementi iconici ispirati dai canoni dellla couture. La collezione Viktor&Rolf MisterMistercomunica il legame complementare tra I due designer, come una estensione estetica dello stile personale di Horsting e Snoeren – un riflesso intimo con un approccio ludico al formale maschile.

La linea di prodotti creativi Viktor&Rolf include Viktor&Rolf Tulle, l’esclusiva linea di eyewear Viktor&Rolf Vision e un catalogo ricco di profumi di bestseller in tutto il mondo come: Flowerbomb, Spicebomb, Bonbon e Magic.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social