DNA, in serata il film con Anna Foglietta e i registi e attori Lillo e Greg
Il Cinema ci manca tanto ma per fortuna sulle piattaforme streaming più note troviamo i film più belli e nuovi con cui intrattenerci e divertirci. Primo fra tutti DNA con una delle nostre attrici preferite, Anna Foglietta.
Ironia, sorrisi e una nota di riflessione su temi attuali come bullismo ed empatia, accettazione di se e molto altro in “Decisamente Non Adatti”, il film delicato ed esuberante al tempo stesso, con la regia di Lillo e Greg che andrà in onda stasera sulle principali piattaforme streaming (da Primafila Premiere a TimVision, Chili, Infinity, Google Play, Rakuten TV e CG Digital)
La protagonista femminile è Anna Foglietta la bella e brava attrice ( nuova musa scelta dal beauty brand Filorga per il progetto #lamiastoriadibellezza), che abbiamo amato e ammirato in una carrellata fin troppo lunga di serie TV e film per il Cinema , bastino per tutti -“La Squadra” e “Distretto di Polizia”, e per il cinema, “Nessuno mi può giudicare”- dove il ruolo di escort le vale la candidatura al David di Donatello cosi come accade per i successivi “Noi e la Giulia” e “Perfetti sconosciuti”.
Anna sarà la compagna di avventura dei due attori debuttanti in regia in una storia di equivoci esilarante, e darà prova del suo talento interpretando addirittura tre personaggi femminili completamente diverse le une dalle altre : Elena, Renata e Jessicah.
La trama è scorrevole e molto divertente perché vedrà Lillo e Greg ( Nando ed Ezechiele) compagni di classe alle elementari , invertirsi i ruoli e appunto anche il DNA completamente opposto, per diventare vittima l’uno dell’altro in due diversi momenti della storia. Ovviamente in un caleidoscopio di intrighi, equivoci e surreali colpi di scena.