Sette step per ripartire, come affrontare il dopo-lockdown

Caudalie

Per orientarci su come si ritornerà a una “nuova” normalità guardiamo cosa accade nel mondo della bellezza. L’esperienza in farmacia ad esempio, fortemente legata alla performance del prodotto, può essere facilmente replicabile attraverso la vendita online, che è aumentata durante l’emergenza coronavirus. In attesa di conoscere quali saranno le nuove modalità dell’esperienza in-store, per la quale servizio, expertise e contatto rimangono centrali, Caudalie ci guida in un percorso in sette passaggi. Per continuare a prenderci cura della nostra pelle in attesa di ritrovare il supporto degli operatori.

1. Prepararsi a tornare in azione

È decisamente mancata l’aria fresca in questo periodo, bisogna ri-abituarsi a ossigenare la pelle. Mescolando la Mousse Nettoyante Fleur de Vigne al gommage Crème Exfoliante Désincrustante Caudalie si ottiene un’azione scrub decisamente panna montata: in un solo gesto (gourmand) una detersione profonda e non aggressiva.. Chi ben comincia è a metà dell’opera.

Caudalie Mousse Nettoyante Fleur de Vigne + Crème Exfoliante Désinscrustante

Caudalie Mousse Nettoyante Fleur de Vigne + Crème Exfoliante Désinscrustante

2. Fare il pieno d’energia

Mai come ora c’è bisogno di leggerezza, energia e un boost all’umore. Prima di uscire, per risvegliare l’olfatto e acuire i sensi, lasciarsi avvolgere da una nuvola di un’acqua profumata Eau Fraiche Fleur de Vigne, fresca e leggera, che associa la delicatezza della rosa bianca, del pepe rosa e del melone ad accenti energizzanti di pompelmo, mandarino e cedro.

Fleur de Vigne
Caudalie Fleur de Vigne

3. Concedersi una maschera premio

La maschera Caudalie Masque Instant Détox è perfetta come premio alla fine di una settimana (o due mesi?) particolarmente stressante. Revitalizza la pelle, ne migliora la texture, è decongestionante e riduce la comparsa di imperfezioni. Gli enzimi della papaya illuminano e rinvigoriscono la pelle.

Caudalie Masque Instant Détox
Caudalie Masque Instant Détox

4. Puntare sullo sguardo

Sarà naturale, quasi obbligatorio, diventare maestri nel gioco degli sguardi, quindi è tempo di investire sul contorno occhi. Premier Cru La CrémeYeux è il non plus ultra di Caudalie, contiene tutti i brevetti esclusivi del brand, è un anti-età globale, attenua borse e occhiaie e grazie alle sue nacre perlacee illumina lo sguardo e ha un effetto camouflage.

Caudalie Premier Cru La Crème Yeux
Caudalie Premier Cru La Crème Yeux

5. Non dimenticarsi di corpo e capelli

L’Huile Nourissante Thé des Vignes Caudalie disseta i capelli, la pelle e i sensi con le sue intense proprietà nutrienti e la sua fragranza sensuale. Un prodotto multitasking che rimedia anche ai peccati capitali del beauty: doppie-punte, cuticole allo sbando, gomiti secchi. Può essere usato come impacco pre-wash sui capelli umidi: lasciare in posa 15 minuti per una terapia d’urto sulle ciocche inaridite.Per una pelle morbida e vellutata, post doccia massaggiare con movimenti circolari su tutto il corpo.

Caudalie Thé des Vignes Huile Nourissante Corps & Cheveux
Caudalie Thé des Vignes Huile Nourissante Corps & Cheveux

6. Essere pronte al cambio armadio

Il passaggio dagli stivali ai sandali è stato repentino, ma non facciamoci trovare impreparate. Arricchito con olio di vinaccioli d’uva e burro di karité bio e sostenibile, Crème beauté des pieds nutre e ripara i piedi senza ungere. La sua texture fresca dona una sensazione di benessere immediato. Applicare mattina e sera. Indossare un calzino di cotone sottile aiuta l’assorbimento del prodotto e crea un effetto maschera.

Crème Beauté Des Pieds

Caudalie Crème Beauté Des Pieds

7. In coda al supermercato

In fila ordinata aspettando il proprio turno per fare la spesa, cosa non può mancare? Un solare SPF30 (Crème Solaire Visage anti-rides) che ci protegga dai raggi UVB/UVA e un’Eau de Raisin Bio formato borsetta che rinfreschi e idrati la pelle +127%. Per un effetto coolness all’ennesima potenza conservare l’acqua d’uva bio in frigo.

Caudalie Eau de Raisin + Crème Solaire Visage Anti-rides SPF30
Caudalie Eau de Raisin + Crème Solaire Visage Anti-rides SPF30
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social