“DNA”, Decisamente Adatta…Anna Foglietta è la protagonista

View Gallery 2 Photos

DNA, in serata il film con Anna Foglietta e i registi e attori Lillo e Greg

Il Cinema ci manca tanto ma per fortuna sulle piattaforme streaming più note troviamo i film più belli e nuovi  con cui intrattenerci e divertirci. Primo fra tutti DNA con una delle nostre attrici preferite, Anna Foglietta.

Ironia, sorrisi e una nota di riflessione su temi attuali come bullismo ed empatia, accettazione di se e molto altro  in “Decisamente Non Adatti”, il film delicato ed esuberante al tempo stesso,  con la regia di Lillo e Greg che andrà in onda stasera sulle principali piattaforme streaming (da Primafila Premiere a TimVision, Chili, Infinity, Google Play, Rakuten TV e CG Digital)

La protagonista femminile è Anna Foglietta la bella e brava attrice (  nuova musa scelta dal beauty brand  Filorga per  il progetto #lamiastoriadibellezza), che abbiamo amato e ammirato  in una carrellata fin troppo lunga di serie TV e film per il Cinema , bastino per tutti -“La Squadra” e “Distretto di Polizia”, e per il cinema, “Nessuno mi può giudicare”- dove il ruolo di escort le vale la candidatura al David di Donatello cosi come accade per i successivi “Noi e la Giulia” e “Perfetti sconosciuti”.

Anna  sarà la  compagna di avventura dei  due attori debuttanti in regia in una storia di equivoci esilarante,  e darà prova del suo talento interpretando addirittura tre personaggi femminili completamente diverse le une dalle altre : Elena, Renata e Jessicah.

La trama è scorrevole e molto divertente perché vedrà  Lillo e Greg ( Nando ed Ezechiele) compagni di classe alle elementari , invertirsi i ruoli e appunto anche il DNA completamente opposto, per diventare  vittima  l’uno dell’altro in due diversi momenti della storia. Ovviamente in un caleidoscopio di intrighi, equivoci e surreali colpi di scena.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social