Hailey Bieber e Jaden Smith. Lo spirito inclusivo conquista Levi’s

View Gallery 9 Photos

Una generazione che ha il coraggio di battersi per un domani migliore.

Sono giovani, ricchi, belli, famosi. Pieni di iniziative e talento. Sono i due super protagonisti degli scatti Levi’s. Hailey Bieber e Jaden Smith incarnano perfettamente lo spirito ottimista dei ragazzi di oggi e i valori del marchio per cui posano. Rappresentano un simbolo di inclusione e di potere giovanile di una generazione che ha il coraggio di battersi per un domani migliore. La pensa così Jen Sey, Senior Vice President & Chief Marketing OfficerLevi’s®, che, tramite le foto di Hailey e Jaden si trova a condivide le sue emozioni con i Levi’s® friends worldwide!

Con la nuova campagna Spring Summer 2020, Levi’s vuole trasmettere gioia e ottimismo.

Una campagna che vuole ricordare la gioia, il divertimento e la spensieratezza. Lo sfondo infatti è quello del mitico Coachella valley music and arts festival. Bloccato a causa del Covid-19. Scatti che hanno il potere di farci sognare. Sognare, magari, un’estate libera, purtroppo ancora incerta…

Hailey, giovane modella e influencer americana di 23 anni, sposata dallo scorso settembre con l’idolo delle teenager Justin Bieber è per Levi’s una fonte di ispirazione. Una donna impegnata che più volte ha dichiarato di poter abbandonare le passerelle per dedicarsi a progetti più intensi e profondi. Intanto la vediamo alle prese con la creazione della sua linea beauty. Improntata sul fattore green, sostenibile e naturale, la sua linea strizza l’occhio ai progetti makeup e skincare di altre celebs come per esempio Rihanna, Gwyneth Paltrow o Jessica Alba.  Anche le iniziative del giovane Jaden, attore e attivista figlio della star di Hollywood Will Smith, sono per il marchio grande fonte di ottimismo e autenticità.

Come racconta Jen Sey: “L’ottimismo e l’autenticità di Hailey sono fonte di ispirazione. Così come l’’impegno di Jaden per l’ambiente e la passione che mette per indirizzarci su scelte più responsabili. Ci sfidano (come individui e come brand) a dare il meglio di noi stessi, e mi ricordano cosa vuol dire essere pieni di speranza. E tutti dobbiamo ricordarlo proprio ora. Ora che stiamo tutti affrontando questa grande sfida, è più che mai importante mantenere il nostro ottimismo collettivo”. 

Il messaggio di Jen Sey sulle giovani generazioni.

Negli scatti della nuova adv Levi’s, Hailey Bieber e Jaden Smith indossano gli iconici Levi’s 501. Un modello che ha fatto la storia del jeans e che è stato protagonista di alcune delle vicende tra le più famose al mondo ed è protagonista della contemporaneità. Come ricorda Jen Sey nel suo messaggio alle giovani generazioni: Mentre osserviamo la gioventù di oggi – questa generazione che è inaspettatamente esigente, creatrice e si batte per il mondo in cui merita di vivere – appare chiaro che essa sta portando avanti un’eredità. I giovani vengono colpiti duramente con questa crisi”.

(Riferendosi alla situazione di disagio e all’emergenza sanitaria causata dalla comparsa del Covid-19, ndr).

“Oltre a non vivere tappe fondamentali come le lauree, chi si sta laureando è consapevole di farlo in un momento di grave incertezza economica, il loro futuro non è per niente chiaro. Molti di loro vivono a casa con i loro genitori, da soli probabilmente non ce l’avrebbero fatta. Si trovato nel pieno di un momento di «stop» con incredibili sfide da affrontare. Ma il loro ottimismo e senso di comunità e identità li faranno andare oltre. Lo vedo nei miei figli. Mio figlio ha 19 anni, è uno studente universitario, un artista. Non ha paura di essere esattamente la persona che è e rivendica il suo status di artista. Si esprime attraverso l’arte in un modo così unicamente suo. Si diverte a far parte di una più ampia comunità di artisti. Tutti trovano forza nel collettivo. Tutti potremmo imparare da questo”.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social