Rivela la tua personalità pop con 3 beauty look da Sephora

Sephora, dal 19 febbraio al 11 marzo, punta i riflettori sulla personalità e propone look ispirati al pop anni ’60. Il trend make up della prossima primavera racconta una storia che attinge al passato e guarda al futuro: un revival del pop visionario degli anni ’60, makeup retrò rivisitati alla luce delle nuove icone digitali. Puntare sui dettagli del viso che si amano di più: giocando con tinte delicate e scintillanti, attirando l’attenzione sui punti di forza rendendoli protagonisti! I nuovissimi look sono freschi, giovani, esagerati: labbra voluminose, incarnato impeccabile ed occhi immensi, per scoprire da Sephora la propria personalità pop! 

BABY CHEEKS 

Are you sweet? Baby Cheeks punta tutto sulle gote, rosee e fresche, come quelle di una bambina. Le guance si vestono di toni pescati e delicati, perfetti per questa stagione, per un incarnato luminoso che esalta la bellezza naturale del tuo viso.

Per realizzare il look…

  • Con Make Up For Ever: Artist Face Color, una formula unica in polvere compatta in una palette ricaricabile, con un’intensa resa di colore in tonalità ideali per illuminare e scolpire il viso;
  • Con Too Faced: la Peaches and Cream Collection ha in serbo per te un blush burroso che si trasforma in polvere una volta applicato; concludi il makeup viso grazie all’illuminante e al bronzer della stessa linea.

GRAPHIC EYES 

Are you captivating? Graphic Eyes è il look di tendenza che fa al caso tuo: un’interpretazione moderna e giocosa del classico eyeliner grafico, linee perfette e decise che abbracciano il tuo sguardo rendendolo il vero protagonista!

Per realizzare il look…

  • Con Benefit: Eyeliner Push Up è uno stick eyeliner in gel innovativo e waterproof, che abbraccia le ciglia e offre una tenuta di 24ore; rendi lo sguardo ipnotico con BADgal BANG, il nuovissimo mascara volumizzante per ciglia che si vedono dallo spazio!
  • Con Sephora Collection: Eyeliner Stylographique è un pennarello eyeliner waterproof a lunghissima tenuta, ideale per realizzare linee precise e grafiche; per rendere lo sguardo ancora più ipnotico, Outrageous Extension è il mascara più glamour e volumizzante che ci sia!

SHINY LIPS 

Are you sexy? Shiny Lips è il look perfetto per chi ama stupire e stupirsi: la parola chiave è BRILLARE! Le labbra si vestono di tonalità rosate e intense, per un effetto pop irresistibilmente sensuale; un gioco di luce e colori che attira l’attenzione sul potere delle labbra, trasformandole in un incantesimo pronto a colpire.

Per realizzare il look…

  • Con Dior: preparati al rossetto con Lip Sugar Scrub, che con i suoi granelli di zucchero esfolia delicatamente e ammorbidisce le labbra; passa al colore con Lip Tattoo, il rossetto no-transfer che dona 10 ore di labbra nude e perfette; terzo ed ultimo step, fai brillare il tutto grazie al nuovissimo Dior Addict Lip Glow, che idrata e protegge in un solo gesto!
  • Con Urban Decay: il segreto per applicare il rossetto alla perfezione è partire da un contorno perfetto! Per questo la matita per le labbra 24 glide-on è indispensabile, grazie alla texture cremosa e alla durata imbattibile. Le nuove tonalità dei Vice Lipstick concludono il look in bellezza, per un colore pieno a vibrante.
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social