La Highlighting Palette di Giorgio Armani celebra il capodanno cinese

Giorgio Armani celebra il capodanno cinese con una palette che esalta l’incarnato. Il 16 febbraio segna l’inizio dell’anno del Cane nel calendario lunare. Per celebrare questo evento beneaugurante, la HIGHLIGHTING PALETTE 2018 di Giorgio Armani presenta il motivo di un cane impresso sulla cipria compatta.

LO ZODIACO CINESE 

Immerso nella storia e nella tradizione, lo zodiaco cinese utilizza l’orbita di Giove, che gira per 12 anni intorno al Sole, come metro per registrare il passare del tempo. Ognuno dei 12 anni, o “rami terrestri” come vengono definiti all’interno di questo sistema, è chiamato col nome di un animale. La tradizione vuole che le persone ereditino alcune delle caratteristiche del segno del loro anno di nascita. Il cane è un simbolo di lealtà e onestà ed è associato all’essere amichevole, fedele, intelligente e diretto, oltre che all’avere un forte senso di responsabilità.

IL GLOW ARMANI 

La HIGHLIGHTING PALETTE Armani si focalizza sulla diffusione della luce e sulla luminosità dell’incarnato. Donante per tutte, questa cipria compatta crea la quintessenza dell’Armani Glow. Con le sue micro-perle color avorio e color bronzo, la HIGHLIGHTING PALETTE accende l’incarnato di una luminosità naturale. Non solo, grazie alle sue finissime particelle innovative, che donano radiosità e trasparenza, la pelle è infusa di un sottile glow iridescente. Il risultato: pelle morbida e leggera che rimane fedele alla sua tonalità naturale.

“È la cipria illuminante perfetta per una pelle chiara. Stendete dove preferite usando il pennello in dotazione, anche sulle palpebre, per ottenere un’iridescenza istantanea”  afferma Linda CANTELLO, International Make-Up Artist Giorgio Armani.


UNA CONFEZIONE PREZIOSA 

Al tempo stesso talismano e cosmetico compatto, l’astuccio della HIGHLIGHTING PALETTE 2018 Giorgio Armani è decorato con i simboli cinesi del fato e della buona sorte. La vibrante tonalità scarlatta del top laccato è legata alla tradizione cinese di indossare il colore rosso in quanto simbolo di positività, felicità e buona fortuna. Il rosso è anche diventato il colore iconico del brand per esprimere la sua visione moderna della bellezza. La parte inferiore color nero corvino, che ospita il pennello applicatore, crea un contrasto straordinario.

La HIGHLIGHTING PALETTE 2018 verrà distribuita principalmente nei paesi asiatici. Sarà tuttavia disponibile anche in diversi punti vendita selezionati degli Stati Uniti e dell’Europa.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social