Le iniziative di Benefit cosmetics e Sephora a sostengno di Salute allo Specchio Onlus

Ottobre è il  mese dedicato alla prevenzione del tumore al seno, Salute allo Specchio Onlus (www.saluteallospecchio.it), promuove una giornata di informazione e sensibilizzazione presso i Beauty Store Sephora di Carugate ed Arese.

L’iniziativa, in calendario per il 23 ottobre 2020, prevede una serie di attività rivolte al pubblico. Grazie alla collaborazione con Sephora, una tra le maggiori catene di distribuzione di prodotti di bellezza in Europa, e Benefit Cosmetics, brand make-up nato a San Francisco e distribuito in esclusiva da Sephora, verranno offerte consulenze sopracciglia presso i Brow Bar Benefit, nel pieno rispetto delle norme anti Covid attualmente vigenti. Per la giornata del 23 ottobre il 15% delle vendite di prodotti Benefit
Cosmetics effettuate negli store di Carugate e Arese verrà interamente devoluto a Salute allo Specchio. Inoltre, a tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa sono riservate delle sorprese.

Chi è Salute allo Specchio Onlus?

E’ un’associazione non profit nata dalla collaborazione tra IRCCS Ospedale San Raffaele e Università Vita-Salute San Raffaele, da un’idea di Valentina Di Mattei, ricercatrice universitaria e psicologa della salute e Giorgia Mangili, responsabile dell’unità di Ginecologia Oncologica. È supportata da tanti volontari: professionisti della moda, della bellezza,dell’estetica e volontari ospedalieri che dedicano tempo, competenza ed entusiasmo alle pazienti oncologiche dell’Ospedale. Il progetto ha come obiettivo la tutela della salute psicofisica di tutte le pazienti oncologiche, per aiutarle a ritrovare il desiderio di prendersi cura del proprio aspetto, per stare meglio con sé stesse e con le persone che hanno accanto. Con Salute allo Specchio le donne con patologia oncologica ricevono un aiuto concreto dalla diagnosi alla terapia.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social