La più grande ESPA apre a Doha, firmata da Marcel Wanders

ESPA al Mondrian Doha - La SPA femminile
View Gallery 4 Photos
ESPA al Mondrian Doha - La SPA femminile
ESPA nel Mondrian Doha - La SPA maschile
ESPA al Mondrian Doha - La SPA femminile
ESPA al Mondrian Doha - La SPA femminile

A Doha, in Qatar, ha appena aperto la ESPA più grande al mondo.

Il brand dei centri benessere di lusso al mondo sbarca nello stato arabo e segna già un primato: è il più grande della sua prestigiosa rete internazionale.

Come se tutto ciò non fosse abbastanza, anche dietro alla sua creazione c’è una nota d’eccellenza: Marcel Wanders. Lo stesso archistar aveva anticipato l’ultima creazione al FuoriSalone 2017. Il centro benessere è solo una parte del progetto che ha visto coinvolto la mano dell’olandese che si è occupato di ideare l’intera struttura dell’hotel cinque stelle Mondrian Doha (del Gruppo SBE) in cui sorge l’ESPA.

Questo spazio beauty di poco meno di duemila metri quadrati, guidato dall’ispirazione di riprodurre un giardino segreto, riserva sorprese oltre che servizi di prima classe.

Nell’area maschile predomina l’idea di un bazar, o di un souk per i colori e gli arredi e – oltre ad offrire sauna e bagno turco – si possono trovare docce a getto, ice foundation e trattamenti quali il già noto Ultimate Hammam Journey, ovvero un rituale di due ora in cui vengono eliminate tossine attraverso un trattamento speciale ESPA che idrata, ammorbidisce la pelle del corpo e combatte lo stress.

Negli ambienti dell’area femminile, invece, capaci di ospitare cinque cabine per i trattamenti, bagni ai cristalli di Swarovski ed una sauna finlandese, oltre ai servizi estetici e un hair studio, si può trovare un menu con lo speciale Glow Hammam Journey, ideale per purificare la pelle e renderla nuovamente luminosa.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social