I trattamenti nella SPA di Borgobrufa: conchiglie, fitomelatonina, sale e erbe

Trattamenti di stagione con le conchiglie

I trattamenti di stagione

L’estate non è finita ma è tempo di trattamenti di stagione che siano d’aiuto per affrontare l’autunno…

 
Ecco allora che di questo periodo conchiglie, acqua, sale ed erbe nelle nostre latitudini sono il mix ideale al Borgobrufa SPA Resort per una ripresa soft e dedicata al benessere.

La SPA più grande dell’Umbria che in questa stagione offre così uno dei trattamenti di beauty-care più sofisticati.

Questo mix di ingredienti dalle incredibili proprietà è infatti alla base di nuove proposte benessere del resort di Brufa di Torgiano utilizzando proprio alcuni “simboli” dell’estate.

 

Relax fra acqua e conchiglie

Già, perché fra i trattamenti in menu, spicca ora il Kabibe, dal nome delle conchiglie utilizzate.

Impiegate nel pluripremiato centro benessere da esperti terapisti per un massaggio quasi mistico, le preziose conchiglie non solo riportano a spiagge e contesti tropicali ma pare siano in grado di rasserenare corpo e spirito, in un momento unico.

Il potere benefico e rilassante dell’acqua che cade leggera a pioggia, sul corpo steso su uno lettino ad hoc e con l’ausilio di un massaggio in contemporanea, è un altro plus del momento per gli ospiti.

Come il bagno salato al suono delle campane tibetane: trasporta in un’energetica dimensione di mindful relaxation (già in voga anche in qualche struttura fra le Alpi, ma che qui incontra il sale).

Così in bagni d’acqua salata in cui ci si lascia cullare fra le onde del suono, penetrante e rilassante al tempo stesso.

Trattamenti di stagione

E come Erbe e Energia

Altro boost del momento senza dubbio è Fito-Energy, una “cerimonia” per corpo e viso. Questo trattamento è di psico-cosmesi a base di fitomelatonina, combatte ogni scompenso dovuto al troppo stress esterno o anche dal cambio di stagione.

I terapisti in tal caso operano un massaggio con l’ausilio di mix di particolari erbe mediterranee che, appoggiate sul corpo, rilasciano i loro benefici.

Risultato? Un energetico aiuto del tutto naturale, per affrontare la ripresa di ogni attività con maggior vigore.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social