Leggermente sottolineate, delicate, ma dall’effetto irresistibile. Se è questo l’aspetto che volete donare alle vostre labbra la risposta è sicuramente French Kiss di Caudalie, un trio di balsami labbra irresistibile. È la prima volta che il brand di cosmesi francese concentra il proprio savoir-faire in una scatolina rotonda per le labbra, una scommessa più che mai vinta che ha generato tre piccoli baume destinati a diventare gli oggetti culto della prossima stagione. Irresistibili e delicatamente colorati, racchiudono tutte le proprietà antiossidanti dei polifenoli estratti dai vinaccioli d’uva. “Sognavo da tempo una formula altamente naturale. Un trattamento ricco di polifenoli, il nostro tratto distintivo. Ma volevo anche che i baume fossero colorati con pigmenti che non seccassero le labbra, in una palette di colori tanto discreti quanto accattivanti. – sottolinea la fondatrice di Caudalie, Mathilde Thomas – Volevo un French Touch da portare in borsa e da ritrovare in qualsiasi momento della giornata. Un vero French Kiss”!
Il trattamento French Kiss ispira i baci più appassionati regalando un effetto “labbra da mordere” per un make-up leggero in tre versioni delicate.
Innocence mette a nudo le labbra con un finish leggero e brillante. Leggermente profumato alla scorza d’arancia e note di vaniglia, dona un effetto anni ’60, molto baby doll, che si sposa perfettamente con l’eye-liner nero e l’incarnato chiaro.
Séduction è un rosa pastello pensato come un petalo fresco, né troppo delicato né eccessivamente invadente. Il suo profumo vanigliato, avvolgente e sensuale, accompagna questa nuance con note discrete. Decisamente accattivante, il baume evoca labbra sane e rimpolpate.
Ispirato alla golosità di uno sciroppo di frutti rossi, Addiction è un rosso lampone, la nuance più intensa delle tre proposte. In un attimo, le labbra prendono un tocco sexy e al tempo stesso elegante.
Tre baume che evocano la golosità di una crème brulée, da spezzare in superficie per assaporarne la texture morbida, un’innovazione che fa subito venire voglia di abbracciarsi e baciarsi.