Terme di Catez in Slovenia per il detox di stagione

Detox alle Terme di Catez

Tempo di detox? A poco più di un’ora da Trieste c’è un oasi di relax naturale ideale per lo scopo, le Terme di Catez.

In questa stagione la proposta è quella di un percorso che possa ristabilire il giusto equilibrio e forma dopo la stagione calda. Per prepararsi all’inverno rigido e nutrire la pelle per tempo, nulla di meglio che un long week end nelle vasche del complesso termale.

La proposta arriva direttamente dalle suo Centro Spa & Wellness che nello spazio di 5 giorni si pone l’obbiettivo di far ritrovare, con un vero percorso detox, la forma migliore. Alla base della sua ricetta, a base di fanghi, peeling corpo e trattamenti anti-stress dalla durata variabile (dai 50 ai 70 minuti), il team di esperti del complesso che propone un vero e proprio tour de force.

E il programma è ricco di trattamenti di bellezza, prevedendo il primo giorno un peeling corpo per restituire luminosità alla pelle, in aggiunta ad un trattamento disintossicante a base di alghe della durata (70 min.), il secondo giorno un massaggio anti-stress alla schiena (60 min.) con fango aromatico Pevonia, un fango nero ricco di vitamine, minerali ed enzimi. Il terzo un massaggio Ayurveda del corpo (60 min.), il quarto 50 min. di trattamento a base di fango marino Pevonia per il benessere immediato di corpo e spirito mentre per l’ultimo giorno un massaggio anti-stress alla schiena (60 min.) sempre a base di fango aromatico Pevonia.

Il tutto, in abbinamento poi ad un soggiorno all’Hotel Terme, dove poter seguire una dieta alimentare adatta e a base di alimenti disintossicanti, con il monitoraggio di esperti e 2 entrate al giorno alla Riviera Termale Invernale, oltre all’uso illimitato dei servizi nel centro benessere dell’hotel. Piccole strategie, insomma, che restituiranno in pochi giorni l’energia e l’equilibrio necessario per affrontare l’inverno.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social