Il fondotinta in estate? Ecco alcuni dei più leggeri

View Gallery 4 Photos

Estate fa rima con leggerezza, nella vita come nel make up, soprattutto se si parla della base viso che mai come in questo periodo dell’anno deve essere delicata e impalpabile.  Diversi i fondotinta specificatamente pensati per non appesantire l’incarnato, alcuni dei quali proposti da innovativi brand in vendita esclusiva da Sephora.
Direttamente dall’Australia arriva un fondotinta acquoso e leggero dalla coprenza modulabile che apporta luminosità e nasconde le imperfezioni. Aqua Luminous Perfecting Foundation di Becca ha una ricca texture fluida che dona una sensazione di immediata leggerezza, supportata da un’idratazione impeccabile data dall’alta concentrazione di acqua idrata in profondità.

Quello che Ellis Faas pretende da un fondotinta è che illumini il viso naturalmente, in modo invisibile e quasi impercettibile. Caratteristiche tutte presenti nel suo Skin Veil Bottle, arricchito da vitamina E e complessi di origine minerale di altissima qualità e perfettamente bilanciati.

A chi vuole illuminare e ravvivare l’incarnato Sephora propone Perfecting Glow Primer, caratterizzato da pigmenti incapsulati che si rompono rilasciando il colore al momento dell’applicazione.

Se ai fondotinta preferite le più leggere BB Cream, ecco due soluzioni perfette.
Quella proposta da Dr. Jart+ uniforma l’aspetto della pelle proteggendola dalle aggressioni esterne. Si tratta di un balsamo formulato con un complesso di bio-peptidi arricchito con oro bianco dalle preziose proprietà anti-age. Un trattamento “all- in-1” che unisce i benefici di una crema idratante, di una protezione solare e di un siero con un’efficacia mai vista prima.
Da Erborian, infine, ecco BB Crème Au Ginseng Caramel, la crema al ginseng 5 in 1 dalla formula coreana che lascia la pelle perfetta e uniforme. Arricchita con Ginseng si fonde con essa e contribuisce a uniformare e opacizzare l’incarnato, attenuare le imperfezioni, affinare la grana della pelle, idratare e tonificare il viso e rimuovere gli eccessi di sebo per un finish vellutato. Non resta che scegliere in quale modo vogliate rendere la vostra pelle speciale, durante tutta l’estate.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social