Il 13 giugno Ethos Profumerie scende in campo con ABIO

Ethos Profumerie vi invita ad un appuntamento imperdibile: quello con la solidarietà.

Il giorno da segnare in calendario è martedì 13 giugno, quando al Centro Masseroni Marchese2 di via Enrico Terzaghi a Milano, si svolgerà un torneo di calcio a 7 durante il quale verranno raccolti fondi a favore di ABIO, Associazione per il Bambino in Ospedale, onlus di riferimento da anni di Ethos Profumerie.

L’evento, organizzato con lo scopo di sensibilizzare la donazione attraverso momenti di aggregazione ludici, si inserisce all’interno del più ampio progetto Charity, portato avanti da Gruppo Consortile attraverso numerose iniziative.
Prima tra tutte l’essere diventata da aprile 2017 main sponsor della Nazionale Hip Hip, team di giovani rapper uniti dalla passione per il calcio e da un cuore grande con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere progetti benefici. A dare vita al torneo saranno proprio loro, che se la vedranno sul terreno di gioco con due squadre formate da esponenti di aziende cosmetiche e un team Ethos Profumerie composto da volontari delle Profumerie Ethos.

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19.00. Nello specifico la serata sarà finalizzata a finanziare il progetto “DONAZIONE KIT ABIO” ovvero kit di benvenuto che il personale ospedaliero è solito consegnare alle famiglie al momento del ricovero dei loro bambini. Un piccolo dono per far sentire i piccoli ospiti meno impauriti che consiste in uno zaino/borsa contenente matite colorate, un album da colorare, un puzzle ABIO, un libro per far conoscere al bambino e alla sua famiglia in chiave non drammatica quello che sarà la loro permanenza in ospedale ed infine un libricino con i principali riferimenti/numeri utili dell’ospedale.

Al termine dei match sono previste le premiazioni delle squadre partecipanti, uno speciale momento conviviale presso il ristorante dell’impianto sportivo e una asta di beneficenza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social