Korff sostiene l’ospedale Spallanzani di Roma con un progetto di Charity

Korff, da sempre sensibile a temi di beneficenza e solidarietà sociale, lancia “Korff: un’azienda italiana a sostegno dell’Italia”: un progetto di Charity – a fronte dell’emergenza Coronavirus.

L’acquisto di un prodotto Korff tra quelli selezionati, contribuisce alla raccolta di fondi a favore della ricerca scientifica e biomedica dell’Ospedale Spallanzani di Roma.

Da marzo fino alla fine di maggio, l’azienda devolverà infatti 50 centesimi per ogni prodotto appartenente a linee selezionate: Linea Lifting, Linea Upgrade, Linea Collagen Regimen e con l’acquisto dei prodotti Make up, nello specifico: mascara, fondotinta e matite per gli occhi.

Un’iniziativa di solidarietà per aiutare il nostro Paese a superare questo momento di difficoltà e consigliare ai consumatori di acquistare il made in Italy.

Collagen Regimen fiale tonificanti (7 fiale)

Questo trattamento in fiale ad azione anti-age è indicato per rendere la pelle tonica ed elastica. Il collagene marino idrolizzato e l’acido ialuronico migliorano tono, elasticità e idratazione della pelle. La vitamina C e i semi di giuggiolo mantengono la cute luminosa e riducono la formazione delle rughe.

Korff Collagen Regimen
Korff Collagen Regimen fiale tonificanti

Fondotinta fluido effetto lifting glow

Un Fondotinta fluido idratante dal tocco setoso che aumenta istantaneamente la luminosità del viso, mantenendolo idrato per 24 ore e riducendo le rughe. Senza profumo.

Korff Fondotinta fluido effetto lifting glow
Korff Fondotinta fluido effetto lifting glow
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social