Arriva anche in Italia il brand polacco Yope

I prodotti a marchio Yope sono disponibili ora anche in Italia.

Nato alla fine del 2013, il brand specializzato nella cura dell’igiene personale e della casa deve buona parte del proprio successo ad una iniziale intuizione, semplice quanto vincente: dare importanza al gesto del lavarsi le mani creando un prodotto ad hoc.

A raccontarlo sono gli stessi fondatori, Karolina Kuklińska-Kosowicz, laureata in design della moda presso l’Accademia di Belle Arti di Lodz, e Paweł Kosowicz, responsabile marketing di un’azienda che si occupa di servizi di packaging: “per un lungo periodo abbiamo cercato sul mercato un sapone liquido che non danneggiasse la pelle delle mani, avesse un profumo piacevole, un packaging moderno e di design e che fosse, al contempo, economico. Trovando delle difficoltà a reperire questi prodotti, abbiamo deciso di provare a produrli noi”.

Un’intuizione che li ha portati alla fondazione di Yope che dopo aver conquistato Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Irlanda, Paesi Bassi, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Regno Unito è ora disponibile anche nel nostro Paese, su alcuni portali di riferimento e in store selezionati.

I prodotti del marchio sono caratterizzati da formulazioni naturali senza coloranti artificiali, parabeni o sostanze irritanti per la pelle e da un packaging moderno e di design. A renderli irresistibili le numerose profumazioni fresche e durevoli: ginger e sandalo, fico, vaniglia & cannella, chiodi di garofano. In Italia il catalogo comprende i saponi liquidi per le mani e i fluidi per mani e corpo, disponibili in tre diverse fragranze Fig Tree, Vanilla & Cinnamon e Verbena.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social