Da Ethos profumerie arriva l’innovativo face workout per allenare e tonificare il viso

Andiamo in palestra per allenare e rassodare il corpo,  ma non tutti forse sanno che esiste un  allenamento analogo e molto efficace sviluppato per la tonificazione del viso da svolgere anche comodamente da casa.

Si sa, le rughe e i segni del tempo sono una delle maggiori preoccupazioni per le donne e in alcuni casi possono portare anche a una mancanza di autostima, così Ethos Profumerie ha pensato a un nuovo innovativo servizio che permette di avere un valido aiuto in modo 100% naturale senza ricorrere alla chirurgia estetica: il face workout.

Un valido aiuto per contrastare i segni del tempo in modo 100% naturale senza ricorrere alla chirurgia estetica

L’ideatrice del metodo, Audrey, ha 69 anni e da 30 anni si dedica alle tecniche di tonificazione facciale con uno studio approfondito della muscolatura del viso. Audrey, insieme ad Ethos Profumerie, condividerà la sua tecnica unica e mirata a partire dal mese di luglio sul sito ufficiale e sui canali social del Gruppo dove saranno postati ogni settimana interessanti tips e nei mesi a seguire ci saranno delle importanti attività dedicate ai clienti di Ethos Profumerie.

Il primo video, che sarà online il 16 luglio, sarà dedicato ad un mini allenamento completo partendo dagli zigomi fino ad arrivare al collo.

Audrey  utilizza le mani come pesi per rassodare il viso. Inoltre abbina massaggi liscianti che stimolano la micro-circolazione e distendono le rughe conferendo un effetto lifting immediato.

Provare per credere!

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter