Gli scatti di Kim Kardashian in costume deludono i fan: in 100 mila la abbandonano sui social network.
La cellulite di Kim Kardashian, ancora una volta, è diventato argomento di conversazione (e critica) dopo che la “regina dei selfie” ha postato recentemente alcune immagini di lei senza un alcun ritocco digitale.
Divenuta celebre grazie ad una serie di apparizioni televisive, ma particolarmente per il suo fondoschiena a prova del più succinto costume da bagno, Kim, a detta di alcuni dei suoi più fedeli sostenitori, non è più la stessa, a causa di alcune sue “imperfezioni estetiche”.
In diverse occasioni abbiamo visto foto di Kim Kardashian in costume, eppure non erano mai emersi i suoi “piccoli difettucci fisici”, presumibilmente per via di un ingente utilizzo di photoshop e simili.
Ora, sia chiaro che avere la pelle a buccia d’arancia o qualche chilo in più è una cosa normalissima, ma non per la Kardashian, incolpata dai suoi sostenitori di essere una “persona falsa”.
I fan che da tempo ormai la sostengono sui vari social network, in questo caso, si sono sentiti ingannati e hanno deciso, in ben 100 mila, di voltarle le spalle.
Queste alcune reazioni dei follower alla foto di Kim Kardashian in costume: “Kim non c’è nulla di vero in te”, ha commentato un fan. Poi qualcun altro ha aggiunto: “Photoshop è il tuo miglior amico … “.
Articolo di Fulvio Aniello