Body Coaching, il giusto training per snellire la silhouette e ridurre la cellulite

L’attività fisica è imprescindibile in qualsiasi programma che voglia rimodellare il corpo e contrastare l’insorgenza della cellulite, nemico numero per molte donne.

Le attività ad alto impatto come la corsa non sono però così benefiche per la circolazione e quindi, di riflesso, per la cellulite. Meglio una camminata, di buon passo, preferibilmente in mezzo al verde, mantenendo un ritmo costante per almeno una ventina di minuti in modo da mettere in moto la circolazione, favorire la sudorazione, eliminare tossine e liquidi, a tutto vantaggio della silhouette.

Ma c’è bisogno di qualcosa in più. L’associazione di un training cosmetico al consueto training fisico può fare la differenza. Un buon anticellulite applicato prima dell’attività fisica funziona meglio perché il prodotto penetra più in profondità e diventa più efficace.

L’anticellulite è perfetto anche dopo lo sport. Meglio se con formula “effetto gym” che amplifica e prolunga i benefici dell’attività fisica con ingredienti rimodellanti.

Il training cosmetico con effetto snellente

Per snellire la silhouette Somatoline Cosmetic ha formulato una gamma di trattamenti snellenti specifici, in grado di ridurre gli accumuli adiposi tipici di cosce, fianchi e pancia, drenare i liquidi in eccesso, e rendere la pelle più liscia e compatta. Tutte le formule sono dermatologicamente testate, dall’efficacia clinica mente dimostrata, studiate per rispondere alle diverse esigenze di snellimento.

Lo Snellente 7 Notti Natural è il trattamento snellente ultra intensivo Somatoline Cosmetic con il 95% di ingredienti di origine naturale, formulato per rispettare la pelle sensibile. La texture è stata rinnovata e resa più leggera. Tra gli ingredienti attivi di origine naturale, il sale marino e l’estratto di betulla svolgono un’azione drenante.

Grazie al massaggio di applicazione, gli attivi cosmetici svolgono un’attività lipolitica. Gli accumuli adiposi tendono a ridursi e il drenaggio dei liquidi cutanei in eccesso ne contrasta la formazione.

Somatoline Cosmetic Snellente 7 Notti Natural 400ml celluliteIl training cosmetico che stimola il microcircolo

Per levigare e purificare la pelle lo scrub è il primo gesto di una body routine completa. Somatoline Cosmetic Scrub Pink Salt è uno scrub esfoliante ricco di antiossidanti che leviga e attiva il microcircolo, ideale per tutti i tipi di pelle, anche sensibile. La sua formula contiene il 100% di ingredienti di origine naturale. Sale rosa dell’Himalaya, mirtillo nero, olio di soia e di girasole e mirtillo rosso micronizzato svolgono un’azione esfoliante e illuminano la pelle, stimolano la microcircolazione superficiale e garantiscono un’elevata idratazione, lasciando la pelle morbida e liscia.

SOMATOLINE COSMETIC SCRUB PINK SALT

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social